abito in provincia di Vicenza (Veneto) e mi piacerebbe creare una sorta di "beauty farm" della moto, un posto dove tutti i motociclisti che desiderano personalizzare la propria moto (non importa a che livello) possano rivolgersi con la sicurezza di trovare i prodotti after market dei loro sogni (sempre che esistano
). Non si tratterebbe, in sostanza, di una semplice vendita ma di un servizio completo di montaggio e assistenza. In parole povere, voi desiderate modificare la moto, venite da me, mi dite cosa volete fare e quanto volete spendere e al resto ci penso io (utilizzando, su vostra richiesta, i migliori prodotti omologati o racing). Si potrebbero anche realizzare, su richiesta, pezzi speciali non presenti in commercio (date un'occhiata, per esempio, alla mia H900).
Questa è la mia idea di partenza, che potrebbe allargarsi, se possibile, al servizio di manutenzione ordinaria e al ritiro/consegna a domicilio del mezzo.
Che ne pensate? voi a chi vi rivolgete se volete acquistare/montare accessori sulle vostre amate? Sentite la necessità di un punto di ritrovo specializzato sul tuning?
Grazie per il vostro aiuto!!!
Lamps!

se vuoi, quando raggiungerò il milione di euro in banca, ti pagherò una pizza margherita