Brian May ha scritto:ribadisco che preferisco andare a mare,anche perkè non so cosa dovrei votare e sinceramente non me ne frega una mazza.
NO COMMENT
che risposte stupide. Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Freud ha scritto::mmm: Ognuno è libero di votare o meno...
.........
.........
Io personalmente cerco di votare sempre...

)

Dr.Manetta ha scritto:Azz... ma siamo messi così male![]()
Quello che dipingi è un futuro poco rassicuranteL'ignoranza è terreno fertile per la furbizia di pochi

Dr.Manetta ha scritto:Forse più che i giovani di oggi... andrebbero presi a calci nel culo i genitori di ieri.
ha chiesto il pensionamento anticipato perchè negli ultimi anni i genitori dei suoi allievi quando vanno a parlare con lei la "cazziano" perchè dà dei brutti voti ai loro pargoli; ha ricevuto anche delle minacce 

Dr.Manetta ha scritto:Cara Dea, stamani potresti parlarmi per ore del male delle nuove generazioni e ti darei supporto e ragione su tutto, anche se fossero problemi inventati. [cut]
Forse più che i giovani di oggi... andrebbero presi a calci nel culo i genitori di ieri.

DeaNera® ha scritto: ...Prima, parliamoci chiaro, le madri andavano nei campi a lavorare e non avevano tempo di dedicare così tanto tempo ai figli che, alla fine, crescevano da soli ed in alcuni casi, fatemelo dire, crescevano anche meglio. Ma, probabilmente, hanno conservato una sorta di carenza di affetto che riversano nei propri figli...

Ginopilotino ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Forse più che i giovani di oggi... andrebbero presi a calci nel culo i genitori di ieri.
![]()
Mia zia, insegnante di lettere in un liceo, una persona che è sempre stata apprezzata dai suoi studenti, alcuni dei quali la sentono ancora a distanza di 20 anni, mi ha trasmesso l'amore per la lettura e mi ha "imparato" a scrivereha chiesto il pensionamento anticipato perchè negli ultimi anni i genitori dei suoi allievi quando vanno a parlare con lei la "cazziano" perchè dà dei brutti voti ai loro pargoli; ha ricevuto anche delle minacce
. Tutto questo a Milano, non in Sierra Leone (con tutto il rispetto)

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti