il mio cuore a pezzi

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » sabato 24 giugno 2006, 10:43

2LE ha scritto:Se la tua scelta e' quella di dimenticare e' un conto ma se invece vuoi tornare in dietro allora le cose cambiano e a volte delle liti o delle situazioni come la tua dove ci si separa e si decide di andare ognuno per la propria strada ma poi si torna assieme queste cose rafforzano il rapporto e lo rendono migliore di prima,
si tratta solo di sapere le tue intenzioni,ma non dobbiamo saperle noi ma devi esserne convinto tu' qualsiasi sia la tua scelta di vita.
La vita e' tua e te la devi godere come meglio credi.
Su col morale e :daglienedipiu:

per tornare indietro bisogna volerlo in due, fini a poco tempo fa è quello che speravo giorno e notte, ora non credo sia una cosa corretta, date le circostanze. Io sono stato mollato prendendomi anche colpe non mie, scoprendo fatti e situazioni su cui so già non potrei mai passare sopra....questo è il mio carattere.....quindi basta.
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 24 giugno 2006, 15:51

Se ti senti minimamente preso in giro,trattato male incolpato di errori non tuoi allora ti capisco .
Forse e' meglio che iniziamo a pensare al futuro,voltare pagina e ricominciare.
Dunque ...
vieni nel forum ritrovi e giri e ci organizziamo al volo una bella festa della birra un giro in moto una costinata,qualsiasi cosa che ti svaghi e ti impegni il cervello stiogliendolo da cattivi pensieri che non hanno piu' motivo di perseguitarti.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » sabato 24 giugno 2006, 17:24

2LE ha scritto:Se ti senti minimamente preso in giro,trattato male incolpato di errori non tuoi allora ti capisco .
Forse e' meglio che iniziamo a pensare al futuro,voltare pagina e ricominciare.
Dunque ...
vieni nel forum ritrovi e giri e ci organizziamo al volo una bella festa della birra un giro in moto una costinata,qualsiasi cosa che ti svaghi e ti impegni il cervello stiogliendolo da cattivi pensieri che non hanno piu' motivo di perseguitarti.

grazie lele. Meno male che al mondo c'è gente che ti sta vicino come può e che non ti fa sentire solo e abbandonato come il tuo cuore vorrebbe farti credere....tutto questo è sempre un'iniezione di fiducia che fa bene. Io sto già tentando di ricominciare, piano piano la forza la trovi. Quando sarò stanco di lottare e sarò sfinito mi accorgerò di avere vinto. Io e tutti gli amici che saranno lì pronti a raccogliermi, farmi alzare ed abbracciarmi......

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 24 giugno 2006, 20:53

Ci vuole molto :daglienedipiu: a questo punto !!!!!!!!!!!
Devi solo trovare uno svago,un interesse e lanciarti in esso...........
Bisogna lottare ed andare avanti :ciao:
Immagine

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » lunedì 26 giugno 2006, 9:48

solohornet ha scritto:un abbraccia a tutti ragazzi, vi voglio bene......sto cercando di reagire, solo che sono nella fase in cui ogni cosa mi fa tornare in mente molte cose di lei!!

E' inevitabile.
E come hanno già detto in molti il tempo aiuta molto... ma sappi che è abbastanza insensato creare un distacco profondo da tutti i tuoi rcordi...magari è un primo passo, una reazione da intraprendere i primi tempi, per sentire meno male...ma ti accorgerai che i ricordi sono sempre con te. Non ti dico questo per sadismo, affatto... Il tempo che avete vissuto insieme, le esperienze, i giorni, le risate, i pianti, le notti, le liti, gli scherzi, i discorsi... tutto vi appartiene. E' vostro...e nel caso specifico E' TUO. SEI TU. Questa storia ti ha dato sicuramente tanto e oggi non saresti così se non avessi vissuto questo pezzo di vita. Non rinnegarlo, perchè non ameresti più te stesso. E' dura, si , lo so... ma quando riuscirai a vedere in te quanto hai imparato con un piccolo sorriso e ti scoprirai capace di saer ridare ad altri, di saper ancora amare te stesso e gli altri...sarà fatta...e nn ti fermerà più nessuno!

un abbraccio,
un doppio lamps...
..
e un grande DAGLIENE
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Krys
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Krys » mercoledì 28 giugno 2006, 9:36

loz ha scritto:E' inevitabile.
E come hanno già detto in molti il tempo aiuta molto... ma sappi che è abbastanza insensato creare un distacco profondo da tutti i tuoi rcordi...magari è un primo passo, una reazione da intraprendere i primi tempi, per sentire meno male...ma ti accorgerai che i ricordi sono sempre con te. Non ti dico questo per sadismo, affatto... Il tempo che avete vissuto insieme, le esperienze, i giorni, le risate, i pianti, le notti, le liti, gli scherzi, i discorsi... tutto vi appartiene. E' vostro...e nel caso specifico E' TUO. SEI TU. Questa storia ti ha dato sicuramente tanto e oggi non saresti così se non avessi vissuto questo pezzo di vita. Non rinnegarlo, perchè non ameresti più te stesso. E' dura, si , lo so... ma quando riuscirai a vedere in te quanto hai imparato con un piccolo sorriso e ti scoprirai capace di saer ridare ad altri, di saper ancora amare te stesso e gli altri...sarà fatta...e nn ti fermerà più nessuno!

un abbraccio,
un doppio lamps...
..
e un grande DAGLIENE

Parole sante...io a distanza di 2 anni e mezzo dal termine della storia credo + importante ke abbia mai vissuto,ho ancora i bei momenti ed i ricordi + belli,nonchè i posti dove sono stato e le canzoni ke mi ricordano lei,ancora tutti qua.Quelli non se ne vanno,sono parte di TE,devi solo imprarare a vederli come tali e non come un coltello nella ferita...Quindi Riccardo :daglienedipiu: di amici e di svaghi!!!! :bene:
Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » giovedì 29 giugno 2006, 10:35

Krys ha scritto:
loz ha scritto:E' inevitabile.

un abbraccio,
un doppio lamps...
..
e un grande DAGLIENE

Parole sante...io a distanza di 2 anni e mezzo dal termine della storia credo + importante ke abbia mai vissuto,ho ancora i bei momenti ed i ricordi + belli,nonchè i posti dove sono stato e le canzoni ke mi ricordano lei,ancora tutti qua.Quelli non se ne vanno,sono parte di TE,devi solo imprarare a vederli come tali e non come un coltello nella ferita...Quindi Riccardo :daglienedipiu: di amici e di svaghi!!!! :bene:

spero che ci voglia meno tempo per superare il momentaccio, ora prevalgono i sensi di colpa e i vari "magari se avessi fatto così o cosà"...so che non è giusto e so che lei tende a dare tutte le colpe a me, ma io ora mi sento una merda che cammina, anche se va decisamente meglio. Spero passi tutto il più in fretta possibile.....

Ecco il mio Space!

DaveTheBrave
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda DaveTheBrave » giovedì 29 giugno 2006, 11:23

Ascolta... lascia stare i sensi di colpa... le cose a volte vanno così perchè "devono" andare così... e io penso che in ogni esperienza ci sia qualcosa di positivo... SEMPRE... a volte ci vuole del tempo per rendercene conto lo so... e poi il bello della vita è che non sappiamo cosa ci capiterà domani...
Cogli l'occasione per cambiare qualcosa che prima non ti piaceva o per fare quella cosa che avresti sempre voluto fare ma che non hai mai potuto... per mille motivi...

BARCOLLO MA NON MOLLO
Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » giovedì 29 giugno 2006, 11:50

DaveTheBrave ha scritto:Ascolta... lascia stare i sensi di colpa... le cose a volte vanno così perchè "devono" andare così... e io penso che in ogni esperienza ci sia qualcosa di positivo... SEMPRE... a volte ci vuole del tempo per rendercene conto lo so... e poi il bello della vita è che non sappiamo cosa ci capiterà domani...
Cogli l'occasione per cambiare qualcosa che prima non ti piaceva o per fare quella cosa che avresti sempre voluto fare ma che non hai mai potuto... per mille motivi...

BARCOLLO MA NON MOLLO

grazie dave......
i sensi di colpa ci sono perchè logicamente quando analizzi le cose ti accorgi di avere sbagliato sotto tanti punti di vista, magari la tua superficialità non ti ha fatto capire le esigenze dell'altra persona. Risultato: l'hai persa. E' anche vero però che se uno si comporta così è perchè magari ha perso degli stimoli...quindi può essere tutto....il mio problema è che tutte queste cose mi stanno facendo impazzire.....è tremendo.

Ecco il mio Space!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 29 giugno 2006, 13:06

non ci devi piu' pensare ora devi lottare e andare avanti come dice dave
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 29 giugno 2006, 18:31

solohornet ha scritto:per tornare indietro bisogna volerlo in due, fini a poco tempo fa è quello che speravo giorno e notte, ora non credo sia una cosa corretta, date le circostanze. Io sono stato mollato prendendomi anche colpe non mie, scoprendo fatti e situazioni su cui so già non potrei mai passare sopra....questo è il mio carattere.....quindi basta.

a sto punto perchè ripensarci .. vai avanti per la tua strada.. hai fatto tutto quello che potevi fare x tirari avanti la storia.. se se n'è uscita dandoti colpe non tue è solo perchè cercava dei pretesti per mollare tutto..

solohornet ha scritto:
spero che ci voglia meno tempo per superare il momentaccio, ora prevalgono i sensi di colpa e i vari "magari se avessi fatto così o cosà"...so che non è giusto e so che lei tende a dare tutte le colpe a me, ma io ora mi sento una merda che cammina, anche se va decisamente meglio. Spero passi tutto il più in fretta possibile.....

con i se e con i ma non si và da nessuna parte..come sopra ti dicevo .. mi sembra che hai dato l'anima x questa storia e x questa persona.. se adesso non vuole + il tuo amore.. significa che non devi + sbatterti x lei.. semplicemente perchè non se lo merita..

so che è facile a dirsi.. e molto + difficile a farsi..

te :daglienedipiu: e sii forte..
Immagine Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » giovedì 29 giugno 2006, 18:36

le mie colpe me le prendo tutte. Quelle non mie no, ma fa male da morire. Mi sembra di nn avere mai conosciuto veramente una persona. Ora la sento così lontana....

Passerà, prima o poi passerà, cari amici.....

Ecco il mio Space!

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 29 giugno 2006, 18:43

le persone non le impari mai a consocere.. fidati.. ognugno di noi ha il proprio lato nascosto .. e quando meno vorresti te lo bsatte in faccia.. e ci rimani di .. stucco!
Immagine Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » venerdì 30 giugno 2006, 2:22

più che di stucco...di merda, come un fesso...... :mmm:

Ecco il mio Space!

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 30 giugno 2006, 12:35

opterei a sto punto per una risoluzione del caso e per un innalzamento dello stato generale di benessere.. studiare una piccola vendetta .. di quelle bastarde.. tipo una bomba a cocacola e mentos .. :daglienedipiu:
Immagine Immagine

Torna a “L'angolo serio”