cabracabra ha scritto:DSGM ha scritto:Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te...
Questa DSGM me la devi prestare per la firma, è troppo bella, sembra nata proprio per me
Fai pure
Sono 0,01 Euriiiii a pubblicazione per le tROIALTISESISSIS
Dr.Manetta ha scritto:Allora facciamo le cose seriamente. Qui sotto trovate la cartina particolareggiata delle strade che generalemnte percorro io.
snip
Il percorso in VERDE è quello breve che faccio generalmente quando ho un'oretta di tempo. Quello in ARANCIONE è quello più lungo, quando ho un pochino più tempo. Quello che ho battezzato "Ottovolante" è un misto tra i due partendo da Cecina e passando da Guardistallo - Canneto - Larderello - Saline - Ponteginori - Canneto - Monteverdi - Castagneto - Casale - Cecina... e via![]()
La Salaiola (cioè la ss.68) in questi periodi e bene farla poco... troppo traffico, troppi cantieri, troppi controlli.
DSGM: se questa volta un vieni ar raduno in ginocchio ti ci faccio mettere io a respirà ir gasse di scari'o![]()
Comunque a tutti e due i livornesi: se venite giù avvisatemi che ci incontriamo e magari facciamo una giratina insieme. Io, ve lo possono testimoniare gli altri ABT, vado veramente tranquillo.
Grazie per la cartogra.
Deh io cerco di esserci

...un tempo fu..

!