Partita scandalosa... Sempre grande Ringhio, e il mitico ingresso di Pippo... che porta a casa un gol in più per salvare la squadra un po' di più che in estremis... Comunque devo dire che questo Mondiale non mi sta per niente piacendo! Però...
Mondiali di calcio 2006.........!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- alexos
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
Quoto quasi tutti... Non sono un calcio-appassionato, però la Nazionale è la Nazionale... e non la ruota del lotto, ma la squadra di quelle 11 bestie che stanno rappresentando l'Italia in Germania...
Partita scandalosa... Sempre grande Ringhio, e il mitico ingresso di Pippo... che porta a casa un gol in più per salvare la squadra un po' di più che in estremis... Comunque devo dire che questo Mondiale non mi sta per niente piacendo! Però...
Quelle belle partite degli anni passati!!! 
Alexos
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
io ai modiali del 90 avevo solo 7 anni e nn è ke ci capivo un granchè....
però mi ricordo ke si festeggiava un sacco!!!!
adesso ke sono più grande e ke mi piacerebbe festeggiare in piazza...guarda ke caxxo di partite ke tocca a vedere!!!
mha...confido nel futuro!!!
adesso ke sono più grande e ke mi piacerebbe festeggiare in piazza...guarda ke caxxo di partite ke tocca a vedere!!!
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
- Giox
- Spiattellagomme

Italia 90... i primi mondiali che mi sono goduto a pieno (vista la mia età).rallysta ha scritto:un solo grande personaggio...
totò schillaci!!!
chi se lo ricorda?
![]()
![]()
Mi ha entusiasmato un sacco!! Mitico Totò!!!!
Nelle citta senza mare...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio..
... forse alla luna...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio..
... forse alla luna...
- baghi
- Globetrotter

a me il calcio di solito non interessa, ma se la manifestazione è livello mondiale allora.. merita almeno una visione .. vedi olimpiadi, o mondiali di calcio.
e poi insomma tifare per il nostro paese è un valore aggiunto a quel senso di appartenenza di cui parlavamo in un'altro post.
cmq vi assicuro che lo spettacolo di vedere tutte le aule dell'università con mega schermi stracolme di gente in palpitazione come non succede MAI (durante l'anno accademico ovviamente
) è un'emozione non indifferente..
cmq.. grande buffon e totti a casa..!!!

e poi insomma tifare per il nostro paese è un valore aggiunto a quel senso di appartenenza di cui parlavamo in un'altro post.
cmq vi assicuro che lo spettacolo di vedere tutte le aule dell'università con mega schermi stracolme di gente in palpitazione come non succede MAI (durante l'anno accademico ovviamente
cmq.. grande buffon e totti a casa..!!!

- mattfly
- Polso Socievole

Io la penso come Gino e comunque tutto ciò che è divertimento con gli amici ben venga... per cui oltre allo stadio la domenica quando capita, se c'è la nazionale la si guarda con gli amici e si sta bene...
Io ho particolarmente apprezzato i cucchiai di Totti...
Io ho particolarmente apprezzato i cucchiai di Totti...
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Yellow-Maniac
- Manetta sporadica

- Contatta:
matteo_jesi ha scritto:io ai modiali del 90 avevo solo 7 anni e nn è ke ci capivo un granchè....![]()
![]()
Io ai mondiali 90 avevo 21 anni
i mondiali che mi ricordo meglio sono quelli dell'82
mi sento vecchio e molto stanco.....notte

ATTACCA E UCCIDI!!
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Dobermann
- Manetta sporadica

- Bike: suzuki V strom dl 650
Ma perchè dare addosso a Totti? Vorrei vedere voi al suo posto, come si fa a giocare con uno appcccicato alla maglia che ogno palla che prendi ti fa fallo? Totti non aveva spazi come non li aveva neanche gilardino. Avete fatto caso che dopo l'espulsione Totti è venuto fuori ed ha fatto le sue giocate? Anche totti, come tutti gli altri, sono dei calciatori e non fanno i miracoli.
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Hai ragione Dobermann, diventano miracolati solo al momento del ritiro dello stipendio, prima sono "solo" giocatori...Dobermann ha scritto:Ma perchè dare addosso a Totti? Vorrei vedere voi al suo posto, come si fa a giocare con uno appcccicato alla maglia che ogno palla che prendi ti fa fallo? Totti non aveva spazi come non li aveva neanche gilardino. Avete fatto caso che dopo l'espulsione Totti è venuto fuori ed ha fatto le sue giocate? Anche totti, come tutti gli altri, sono dei calciatori e non fanno i miracoli.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- Brian May
- Motociclista da bar