Sampa non ci ha fatto sapere niente per i biglietti per misano, quindi io mi ributterei sul giro utile per vedere stivali e tuta....magari ci si incontra anche con Leo visto che è interessato anche lui!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

farrotz ha scritto:io domattina lavo la motina e la macchina... il pomeriggio vado ad alba adriatica e ci resto fino domenica.... quindi....divertitevi

matteo_jesi ha scritto:farrotz ha scritto:io domattina lavo la motina e la macchina... il pomeriggio vado ad alba adriatica e ci resto fino domenica.... quindi....divertitevi
scusa ma so ignorante come una capra...ndo è ke sta alba adriatica??![]()
![]()
![]()
certo ke da recanati me sa ke famo prima ad anda a PORTO recanati...non senigallia![]()
![]()
infatti ora farrotz ci da qualke dritta x qualke negozio delle sue parti!!!

:cannone: :cannone:
.......................................................................................................................................................................................................
...............................................................................................................................................................................

matteo_jesi ha scritto::daglienedipiu:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......................................................................................................................................................................................................
![]()
![]()
![]()
...............................................................................................................................................................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lozio ha scritto:matteo_jesi ha scritto::daglienedipiu:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Manca questo.....![]()
![]()
![]()
![]()
di

Lozio ha scritto:Aspetta, prima cerchiamo di vedere la data che va bene per noi marchigiani e poi una volta che c'è la certezza sulla data apriamo il post!

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti