Dr.Manetta ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Ragazzi che ne pensate degli Spidi XP-5?

Mi autoquoto per farvi partecipi del mio acquisto. Comprati prima del raduno, messi per la prima volta "solo" la mattina della partenza, devo dire che mi hanno soddisfatto alla grande. Calzano molto bene, senza stringere e danno ottima possibilità di movimento del piede in senso verticale. Inoltre, spesso non guasta, sono anche comodi per poter camminare (con la logica moderazione).
La sensazione è stata quella di averli sempre avuti ai piedi... L'acquisto è stato salato, ma devo dire di essere soddisfatto di averlo fatto (si vive una volta sola :wink: )

Ciao Manetta!
Io ce li ho da quasi 2 anni e mi ci trovo discretamente, non è lo stivale adatto a tutti i giorni ma per le uscite del fine settimana sono ottimi!
Attualmente per tutti i giorni uso un paio di magnum, ma quando piove l'acqua entra dai lacci e mi scoccia!
Vorrei acquistarne un paio da tutti i giorni ma sono un pò indeciso... pensavo a qualcosa dell'Alpinestar...
LAmps!