E' da un pezzo che ci pensiamo ma nessuno ha ancora prodotto qualcosa che ci ha convinto... è così abbiamo deciso di consultare tutti voi!!!
Faremo una bella gara, ognuno di voi potrà presentare quanti loghi vuole, a partire da adesso fino alle 0:00 del 6/07/2006
(data del mio compleanno...
)
quindi 15 giorni di tempo...
dopo di che verranno esposti e avremo una settimana di tempo per votare... ognuno voterà quello che preferisce.
Il logo è libero, a noi piacerebbe che fosse in qualche modo legato al sito, ma non è obbligatorio, meglio se poco colorato e sempliceper facilitare la produzione futura di gadget x tutti noi...
Io qualche ide in testa ce l'ho per cui se siete bravi con la grafica ma non avete idee chiedete in pm e vi dirò un pò di idee bacate ma tirate fuori anche del vostro!
i loghi dovranno essere consegnati a me medesimo via mail (rallysta@hotmail.com)
se sono file di grosse dimensioni basterà per ora un'immagine ridotta che renda comunque giustizia al vostro operato e vi chiederemo il file originale solo se verrà scelto come logo definitivo...
direi che è tutto... per qualunque cosa e/o informazione sapetde dove trovarmi!
onde evitare confusione vi chiederei di non fare spam in questo post ma fare solo domande pertinenti che potrebbero tornare utili a voi e agli altri utenti interessati!

se riesco te fo qualcosa!!!

non vale questo e' un colpo basso...