Ciao gere, si hai ragione, rally è diventato uno spammatore da competizione!
Il riassunto è presto fatto, si sta delineando all'orizzonte un radunetto abt in terra di toscana presumibilmente per il 22 luglio, che forse si estenderà al 23 per permettere a chi viene da lontano di non troncarsi la schiena in due (il sedere è già diviso in due, quindi non ci sono problemi

).
L'itinerario previsto ancora di preciso non si sa, potrebbe essere più "marittimo", quindi prov.livorno/pisa oppure più "montano", quindi prov.lucca, ancora non sappiamo bene. Se vieni anche te ti si fa trovà la coppa di "macinatore di kilometri", te la meriti già ora!!
Per dettagli più precisi lascio la board al dr.manetta, che è davvero molto chiaro nell'esposizione (vedi cartine del percorso "marittimo" veramente ben fatte). Ambedue i percorsi sono molto belli e sicuramente non vi pentirete dei kilometri subiti per venire a farli, come non mi sono pentito io delle ore fatte per venire in futa il 17.
PS: gino,bendo,manetta.......io son fermo di vi, io vado piano di va, a me unmi riesce andà in moto, io c'ho sempre le rotine sennò casco, ciò la patente perchè l'ho trovata nella busta delle patatine....stessi discorsi der miniritrovo in futa, dove vello che piegava meno di tutti aveva conzumato anco la scritta laterale PIRELLI delle gomme.
UN VI SI CREDE PIU'!!!