sto litigando con il mio amichetto Cippo perchè non riusciamo a darti lo stesso volto!!!!
tutta colpa di Cape!!!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

filobacchetta ha scritto:
al chè gli ho fatto il suo stesso esempio...lui sul lavoro la notte si fa chiamare priscillao e sul forum solocippomipiacestartidavanti...e adesso è chiaro a tutti perchè vuole stare sempre davanti a tutti...e cmq non era convinto!!

is very 

filobacchetta ha scritto:ne ero sicuro è cippo che insinua i dubbi nella mia mente!!!
c'era un contenzionso tra me e cippo perchè io sostenevo il giusto, mentre lui insinuava che chiamandosi rubens non poeteva anche essere bube....
al chè gli ho fatto il suo stesso esempio...lui sul lavoro la notte si fa chiamare priscillao e sul forum solocippomipiacestartidavanti...e adesso è chiaro a tutti perchè vuole stare sempre davanti a tutti...e cmq non era convinto!!
menomale che ci sono io a fare chiarezza!![]()
![]()

filobacchetta ha scritto:ne ero sicuro è cippo che insinua i dubbi nella mia mente!!!
c'era un contenzionso tra me e cippo perchè io sostenevo il giusto, mentre lui insinuava che chiamandosi rubens non poeteva anche essere bube....
menomale che ci sono io a fare chiarezza!![]()
![]()

rallysta ha scritto:Grande Bube!
Filo dovevi farla girare quella roba al raduno... sembra davvero molesta!
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti