Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

pippopik ha scritto:Minchia, mi devo metere all'opera pure io.
Ho Genertel, fino ad ora aveva il prezzo + conveniente.
Ora il rinnovo mi costa quasi 150 euro + dell'anno scorso!
E' vero che sono passato da una Hornet 600 a una SV1000 però, considerando che ho solo la RC...
Ho voluto la bici(lindrica)? E ora pedalo!

Bez ha scritto:pippopik ha scritto:Minchia, mi devo metere all'opera pure io.
E' vero che sono passato da una Hornet 600 a una SV1000 però, considerando che ho solo la RC...
quanto paghi in tutto????
dagliene di SV!!!!!!

pippopik ha scritto:Bez ha scritto:pippopik ha scritto:Minchia, mi devo metere all'opera pure io.
dagliene di SV!!!!!!
Niente, ho fatto un giro su tutti i siti, compeso 6sicuro.it e il prezzo che mi fa genertel è comunuque imbattibile: sono 450 euro l'anno in classe 12 (ho un assicurazione moto dal 2004) RC più assistenza stradale.
Ammazza basta passare dai 70 Kw della hornet ai 91 della Sv per pagare 150 euro l'anno in più...
Evvabbè che dobbiamo fare? Paghiamo e diamogliene

solohornet ha scritto:pippopik ha scritto:Bez ha scritto:pippopik ha scritto:Minchia, mi devo metere all'opera pure io.
dagliene di SV!!!!!!
Niente, ho fatto un giro su tutti i siti, compeso 6sicuro.it e il prezzo che mi fa genertel è comunuque imbattibile: sono 450 euro l'anno in classe 12 (ho un assicurazione moto dal 2004) RC più assistenza stradale.
Ammazza basta passare dai 70 Kw della hornet ai 91 della Sv per pagare 150 euro l'anno in più...
Evvabbè che dobbiamo fare? Paghiamo e diamogliene
Io come già detto ho trovato a Lecco l'agenzia Royal&Sunallince.
Classe 12, RC+assistenza in viaggio+rinuncia alla rivalsa: 181,50 euro ogni 6 mesi. Mica male no? Non so se dipende dalla provincia o che altro....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti