rallysta ha scritto:sù raccontate cosa avete combinato domenica!
Grazie per essere venuto gerere, sei un vero matto e questo ti rende ancora più mitico!

rally...innanzi tutto.....pressione ideale 2.1-2.3!!!l'ho trovata e me la tengo! (forse proverò a portare il posteriore a 2.2 ma non credo per ora)
siamo andati a sestola a vedere la motogp...abbiamo fatto la porrettana e poi il pistino rosso...che spettacolo....all'inizio sembrava solo una strada sporca e con poca aderenza...ma poi.....che cosa unica!all'andata Zib è stato fermato dai carramba ma nessun problema...è tornato dopo poco più sorridente che mai!
il pistino è bellissimo....c'è qualche dosso di troppo (ho fatto un volo prima di una curva, mi sono trovato con l'incavo del ginocchio sulla sella e un piede a terra!) però spettacolo!!!!
credo di non aver grattato la saponetta sinistra davvero per poco e da quel lato mi mancano al max 3 mm per pulire tutta la gomma....
Mattia mi ha dato qualche consiglio molto utile e devo dire che mi sono trovato davvero bene! Purtroppo non conosco quelle strade quindi ho un po' paura e la moto non mi aiuta di certo visto che non frena per niente tanto da costringermi ad entrare pinzato e le sospensioni vanno regolate. In più ero molto stanco ma questo non toglie il fatto di essermi reso conto di essere davvero immobile...non un cancello...di più!
al ritorno da sestola io e crazy abbiamo fatto una bella sparata sul dritto da ritiro patente!
all'improvviso non sentivo più la stanchezza!
morale della favola sono rimasto con crazy fino alle 22 e poi sono partito...
la prima parte di viaggio sono andato " a busso" seguando un piccolo suggerimento di crazy contro i velox...
Bologna-Firenze in un lampo! i curvoni sembravano da piega a quelle velocità!
poi la stanchezza si è fatta sentire e da roma in poi è stata tragedia! facevo un tratto a 240-250( tachimetro) e poi mi fermavo per 30-45 min...
la moto quando va al massimo succhia benza come se fosse aria!
Tratto roma nord-pontecorvo castrocielo un pieno completo di benza!!!!!!!!
sono arrivato alle 5:30 del mattino....stanco ma felice!
Grazie ragazzi!!!!
quando la rifacciamo? sto iniziando a meditare un trasloco...
ah un ringraziamento speciale a Bez per la disponibilità....grazie grandissimo!
PS: da oggi in poi chiamatemi "signor mangia km"