Futa in giornata - alias MINIRADUNO del 17 giugno

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » lunedì 19 giugno 2006, 17:31

Dobermann ha scritto:Niente consigli?
Grazie cmq!!

Non ti ho visto moltissimo, quindi non ero espresso.... però visto che nessuno ti dice nulla.... mi butto: da quel che ho potuto vedere la guida mi è parsa in generale corretta, forse dovresti muoverti un pelo in più con il corpo e portare più il peso sulle pedane e nelle curve (mi sembra soprattutto a sx) devi allargare verso dx prima della curva e non puntare diretto la curva.

Ripeto che non ho avuto modo di osservare con attenzione e in più con il beneficio della memoria del nonno...... ;)

Spero di esserti stato utile
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » lunedì 19 giugno 2006, 19:14

Purtroppo dobermann non ci siamo nemmeno presentati :porca: la mia permanenza è stata troppo breve. Colgo spunto dall'argomento per fare i miei complimenti a filobacchetta sia per la moto, che vista dal vero è addirittura più bella che in foto, e per lo stile di guida, davvero pulito e velocissimo. Sulla strada verso il giogo me lo son visto passar davanti a razzo, infilare due o tre curve ginocchio a terra e poi sparire, il tutto con una fluidità disarmante :shock:
Stessa cosa per paolo, l'amico di yappoz, che ho preso come riferimento mentre andavamo verso loiano ad incontrare il resto della comitiva. Guida davvero regolare e pulita, mi son messo dietro (molto dietro :rido: ) e "copiando" le sue traiettorie mi son trovato davvero bene :bene:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

yappoz
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda yappoz » lunedì 19 giugno 2006, 19:47

MarcoH03 ha scritto:Stessa cosa per paolo, l'amico di yappoz, che ho preso come riferimento mentre andavamo verso loiano ad incontrare il resto della comitiva. Guida davvero regolare e pulita, mi son messo dietro (molto dietro :rido: ) e "copiando" le sue traiettorie mi son trovato davvero bene :bene:

Glielo dirò senz'altro, sarà felicissimo di questo ;)
Per quello che penso io, tutti davvero velocissimi. Purtroppo sono rimasto un pò indietro alla partenza dalla raticosa e da Firenzuola per il giogo, in quanto io e Paolo ci eravamo un pò addormentati. L'età fa brutti scherzi :rido: .
Cmq per quel poco che son riuscito, aimè a rimanere dietro a qualche smanettone, mi ha aiutato tantissimo e quindi ringrazio davvero tutti visto che "tutti" sono quelli che mi hanno preceduto :clap:

GioScorza
Mi presento

Messaggioda GioScorza » martedì 20 giugno 2006, 0:04

mozzo ha scritto:Per Giorgio (VFR): e meno male che dovevi fare un'andatura turistica eh! :coram te:

Carissimo, sono stato a lungo dietro di te e quel pazzo con il 46 sulla maglia e un'aprilia sotto il culo, che prendeva 2 lunghi ogni curva :matto:

e ho notato che a te di sportivo mancava solo l'abbigliamento :angel:
forse che hai voluto tenerti le saponette per uscite piu' sostanziose :mmm:

cmq, mi sei piaciuto, cosi' come fabio matia e gli altri che pur nella guida sportiva, rimangono con la testa sulle spalle... e vanno piano nei paesi :bene:

siete fantastici, lamps
GioSocrza (VFR 2002)

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » martedì 20 giugno 2006, 0:28

grande Giorgio, da quello che mi hanno detto è bello vederti guidare, la prossima volta mi metto dietro di te a gustarmi lo spettacolo come ho fatto con alexa72 sputer-dotato, è stato davvero un piacere conoscerti, salutami quel fermo di Bube che lavora troppo e non passa quasi mai :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 20 giugno 2006, 0:42

Giorgio ti ero dietro quando siamo saliti al Giogo, hai una saponetta che struscia terra con una facilità disarmante... :dagliene: (è invidia :rido: )
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » martedì 20 giugno 2006, 1:31

Grazie Nonno Cape!!

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 20 giugno 2006, 11:52

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

ragazzi....che dire.....

GRAZIE

grazie di tutto....siete stati fantastici...
ci sono due persone che voglio ringraziare in particolar modo:
Mattia che è sempre un grande...ogni volta una piacevole conferma
Crazymad (Luca) che è il gigante buono...una persona davvero simpatica e gentile!
Sono stato davvero bene in questi due giorni...è stata davvero dura tornare alla realtà di tutti i giorni ma rimane sempre il ricordo speciale di tutti voi!
Il viaggio per il rientro è stato pesante....alla fine alternavo soste lunghissime con tirate da paura perchè non ce la facevo più....sono rientrato alle 5:30 del mattino (ormai mi sono abbonato a quest'orario) la moto la stavo odiando!!!! :rido:
Ad ogni modo.....dagliene di pistino rosso! :rido: :bene: :clap: :clap: :clap:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » martedì 20 giugno 2006, 12:21

Gererebellum ha scritto:Ad ogni modo.....dagliene di pistino rosso! :rido: :bene: :clap: :clap: :clap:

"oggi vai tranquillo che non ci sono controlli" :hornet: :hornetblu: :classe regina: :lellaranciotutabianca: :zib: :dammi il cinque: :pulla:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 20 giugno 2006, 12:27

Mattia ha scritto:
Gererebellum ha scritto:Ad ogni modo.....dagliene di pistino rosso! :rido: :bene: :clap: :clap: :clap:

"oggi vai tranquillo che non ci sono controlli" :hornet: :hornetblu: :classe regina: :lellaranciotutabianca: :zib: :dammi il cinque: :pulla:

mitico....quasi quasi ci torno....all'inizio lo odiavo poi mi sono reso conto che è uno spettacolo! solo che quel volo con moto scomposta dovevo evitarlo....cagotto immediato!

Mattia e crazy sono degli insegnanti magnifici per me che sono un cancello! :daglienedipiu:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 20 giugno 2006, 14:00

sù raccontate cosa avete combinato domenica!

:shock:

Grazie per essere venuto gerere, sei un vero matto e questo ti rende ancora più mitico!

:bene: :daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 20 giugno 2006, 14:22

rallysta ha scritto:sù raccontate cosa avete combinato domenica!

:shock:

Grazie per essere venuto gerere, sei un vero matto e questo ti rende ancora più mitico!

:bene: :daglienedipiu:

rally...innanzi tutto.....pressione ideale 2.1-2.3!!!l'ho trovata e me la tengo! (forse proverò a portare il posteriore a 2.2 ma non credo per ora) :rido:

siamo andati a sestola a vedere la motogp...abbiamo fatto la porrettana e poi il pistino rosso...che spettacolo....all'inizio sembrava solo una strada sporca e con poca aderenza...ma poi.....che cosa unica!all'andata Zib è stato fermato dai carramba ma nessun problema...è tornato dopo poco più sorridente che mai!
il pistino è bellissimo....c'è qualche dosso di troppo (ho fatto un volo prima di una curva, mi sono trovato con l'incavo del ginocchio sulla sella e un piede a terra!) però spettacolo!!!!
credo di non aver grattato la saponetta sinistra davvero per poco e da quel lato mi mancano al max 3 mm per pulire tutta la gomma....
Mattia mi ha dato qualche consiglio molto utile e devo dire che mi sono trovato davvero bene! Purtroppo non conosco quelle strade quindi ho un po' paura e la moto non mi aiuta di certo visto che non frena per niente tanto da costringermi ad entrare pinzato e le sospensioni vanno regolate. In più ero molto stanco ma questo non toglie il fatto di essermi reso conto di essere davvero immobile...non un cancello...di più!
al ritorno da sestola io e crazy abbiamo fatto una bella sparata sul dritto da ritiro patente! :rido: :daglienedipiu:
all'improvviso non sentivo più la stanchezza! :)
morale della favola sono rimasto con crazy fino alle 22 e poi sono partito...
la prima parte di viaggio sono andato " a busso" seguando un piccolo suggerimento di crazy contro i velox... :rido:
Bologna-Firenze in un lampo! i curvoni sembravano da piega a quelle velocità! :bene: :rido:
poi la stanchezza si è fatta sentire e da roma in poi è stata tragedia! facevo un tratto a 240-250( tachimetro) e poi mi fermavo per 30-45 min...
la moto quando va al massimo succhia benza come se fosse aria!
Tratto roma nord-pontecorvo castrocielo un pieno completo di benza!!!!!!!! :rido:
sono arrivato alle 5:30 del mattino....stanco ma felice!
Grazie ragazzi!!!!
quando la rifacciamo? sto iniziando a meditare un trasloco... :rido:

ah un ringraziamento speciale a Bez per la disponibilità....grazie grandissimo!

PS: da oggi in poi chiamatemi "signor mangia km" :rido:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 20 giugno 2006, 14:37

:coram te: Gerere, veramente un mito :coram te: :bene:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 20 giugno 2006, 15:48

veramente Gerere...

:coram te: :coram te: :coram te:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 20 giugno 2006, 15:54

Grandissimi tutti ragazi..non arriverò mai a questi livelli ma mi basta sentirvele raccontare certe cose!! :clap: :clap:
Gerere..poi me lo dici in privato il "piccolo suggerimento" per i velox adorati?? :rido: :rido:

Torna a “Raduni e uscite”