Viuuulenza Marchigiana!!!!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- Leopardito
- Staccatore della domenica

- Bike: Tuono
- Lozio

- Miè1984

Ciao raga allora come siete tornati a casa? sfiniti?
Io si azz... all'1 me ne so andato a dormire ma dall'ora di cena fino all'1 barcollavo!!!!!!!
Vi chiedo scusa se alla fine nn vi sono stato ad aspettare ma mi si stava facendo tardi e via di corsa a casa!!!!!
bella uscita cmq dobbiamo migliorarci nell'organizzazione e nello "spogliatoglio" ma siamo sulla buona strada
Io si azz... all'1 me ne so andato a dormire ma dall'ora di cena fino all'1 barcollavo!!!!!!!
Vi chiedo scusa se alla fine nn vi sono stato ad aspettare ma mi si stava facendo tardi e via di corsa a casa!!!!!
bella uscita cmq dobbiamo migliorarci nell'organizzazione e nello "spogliatoglio" ma siamo sulla buona strada
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
ciao raga! si, sono d'accordo, ci manca un pò di affiatamento!! cmq dopo un pò la cosa è cambiata, bene o male abbiamo avuto tutti lo stesso passo (tranne l'inizio...con due dritti da paura
) soprattutto nel tragitto dalla valnerina a colfiorito! l'importante è ke è andato tutto bene e che ci siamo divertiti!!!
magari la prox volta ci organizziamo meglio prima!!
poi se vogliamo aumentare un pò il gruppo dei marchigiani possiamo dirlo a paolo, quello che lavora con me e ke ci ha consigliato la strada.

poi se vogliamo aumentare un pò il gruppo dei marchigiani possiamo dirlo a paolo, quello che lavora con me e ke ci ha consigliato la strada.
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

- Leopardito

grande paolo! ci siamo lasciati a tolentino. secondo mè ce la siamo cavata abbastanza bene, purtroppo capita a tutti fare dei dritti sopratutto quando non si conoscono le strade, più s'impara a conoscere la propia moto e più sicura diventa la guida. Quindi bisogna galoppare hahahamatteo_jesi ha scritto:ciao raga! si, sono d'accordo, ci manca un pò di affiatamento!! cmq dopo un pò la cosa è cambiata, bene o male abbiamo avuto tutti lo stesso passo (tranne l'inizio...con due dritti da paura) soprattutto nel tragitto dalla valnerina a colfiorito! l'importante è ke è andato tutto bene e che ci siamo divertiti!!!
poi se vogliamo aumentare un pò il gruppo dei marchigiani possiamo dirlo a paolo, quello che lavora con me e ke ci ha consigliato la strada.![]()
E vero più o meno all'ultimo cene abbiamo dato di brutto
ragà ce da rifarla

- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
si è vero, sono d'accordissimo...c'è da rifarla!!!!
ritornando sui dritti...mi sono accorto ke nn bisogna solo scaldare le gomme, ma anke il pilota!!!
durante l'uso quotidiano nn si guida a questi ritmi, bisogna adattare la guida
ritornando sui dritti...mi sono accorto ke nn bisogna solo scaldare le gomme, ma anke il pilota!!!
durante l'uso quotidiano nn si guida a questi ritmi, bisogna adattare la guida
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
- Lozio

- sampamappio
- Cartello stradale

- Lozio

Il sito è http://www.ajko.it e nel sito c'è anche il numero di telefono, loro di solito non rispondono alle email,quindi per ogni consultazione è meglio telefonare!
Sabati i caramba mi avevano scazzato da morì, per fortuna che non hanno fatto la multa ne a me ne a paolo
, cmq nel viaggio di ritorno ci siamo ripresi alla grande 
Sabati i caramba mi avevano scazzato da morì, per fortuna che non hanno fatto la multa ne a me ne a paolo
- sampamappio
- Cartello stradale

- Leopardito