Freud ha scritto:Ci prendi di più se la smonti e la rivendi a pezzetti come pezzi di ricambio... 1600 euro sono veramente un'inezia!
Comunque penso che se aggiorneranno la hornet, sarà sicuramente meglio della gsr...
la forza del gsr è che non si tratta di un restyling o di un aggiornamento di una moto già esistente, ma sitratta di un progetto totalmente nuovo.
Io credo che mamma honda dovrebbe lanciare proprio una nuova moto e non aggiornare la hornet... magari la chiamerà comunque hornet, ma credo che per rimanere in testa al mercato abbia bisogno di un nuovo progetto...la hornet è stanca di restyling e aggiustamenti +o- utili... risulta quasi un tuning!!
e poi alcune scelte mi fanno pensare che abbiano davvero deciso così...ad esempio il motore... è ancora quello del cbr600f del 98 riclibrato...se avessero voluto darci dentro di innovazine bastava montare un motore + recente, abbandonando i carburatori (siamo rimasti gli unici) e passando all'iniezione.
La ciclistica della nostra amata, diciamocelo...non è molto solida...forche e mono fanno il possibile...il telaio monotrave superiore soffre all'inverosimile, la moto si scompone ai ritmi + alti...
A vederla (non l'ho ancora provata) la gsr mi sembra un buon progetto e una moto ben fatta...esteticamente non mi convince...ci sono alcune cose scopiazzate... e quoto i commenti sul serbatoio...il sedere mi pare troppo largo, stile scooterone....ma in materia di ciclistica, motore e rifiniture... la nostra hornet rimane indietro...
comunque... io mi terrei la mia hornet!!!! non esiste ancora moto più bella
scusate gli errori e la confusione, ho postato di fretta!!!! ho tanto da lavorare!!