Entro 7-10 giorni me la danno.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono pure risalito sopra per vedere la posizione di guida, tutto un altro mondo.
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Silvio ha scritto:E' fatta, il passaggio si è concluso felicemente ed oggi pomeriggio ho firmato l' ordine del 636.
Entro 7-10 giorni me la danno.![]()
![]()
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ci sono pure risalito sopra per vedere la posizione di guida, tutto un altro mondo.

Silvio ha scritto:Mattia ha scritto:bel mezzo, complimenti, peccato che tu non abbia trovato un Gixxer 750 usato![]()
E' vero, ma da diverse prove che ho letto su riviste specializzate il 636 ha un comportamento da 750, quindi siamo lì, ho solo una decina di cavalli in meno.![]()
Ovviamente appena la prendo fotuzze a non finire.
A dire la verità l' unica perplessità è sulle gomme di serie, le BT-012, come sono? Mica saranno caciotte com quelle dell' hornet di serie?
scherzi a parte, il 636 è un 600 con un pelo di coppia e birra il più, il 750 è una categoria a se stante, ha decisamente più birra quest'ultima, questo non la rende migliore, semplicemente ha molto più motore.

is very 

Silvio ha scritto:Vabbè, vorrà dire che dpovrò fare molta pratica pirma di ingarellarmi con Mattia![]()
(ma misà molta molta molta).
Per i giretti appena la prendo sono in rodaggio, quindi niente scannate per la montagna ma cosette un pò tranquille considerando anche la mia inesperienza sul mezzo.
poi non gli farebbe male un pò di belle curve ogni tanto, magari dopo il rodaggio. Che dici in una settimana ce la fai a passare i 1500 km?
scherzo! piano piano 

Torna a “Sei come "la Mia Moto"”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite