Che giornata!
Sono da buttar via, il parziale al rientro a casa segna 513km
Alla faccia della "giratina" in moto!!
Grande divertimento, bellissima strada, finalmente mi sono tolto la soddisfazione di vedere futa, raticosa e giogo e ho anche capito come mai la gente che abita nelle vicinanze ha una marcia in più, quelle strade sono veramente belle. Ottima la compagnia, mattfly che va via come un siluro

yappoz e paolo cordialissimi e di manetta pesante

, andre74 che sembra che ci si conosca da sempre, così pure "lucaluke"frk, Bastardo che scintilla le pedane col tdm

, Mattia che andrebbe scorciato di qualche cm (oppure bisogna trovargli una moto più grossa, sotto di lui il gsxr sembrava un triciclo

) rallysta simpatico come traspare dai suoi post, Gere che si vede lontano mille miglia che è una persona solare, io con i pantaloni invernali della spidi che ho inventato la motosauna.....insomma bel gruppo terremotor
Mi dispiace di aver socializzato poco col resto della comitiva , specialmente con i milanesi che praticamente ho visto per 30secondi, ma se non partivamo presto si rischiava di rientrare a casa troppo tardi, già così siamo rientrati che erano le 17:30, le sue buone tre orette ci vogliono.
Sicuramente da ripetere, a presto gente!