In bocca al lupo-Operatore Sala Prova Motori
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

...un tempo fu..

Dr.Manetta ha scritto:Che credenziali vogliono? L'angolo di rotazione del polso?
Alle dipendenze dell responsabile Sala Prova Motori Ducati Corse esegue attività di sperimentazione e sviluppo su motori utilizzati nel Campionato MOTOGP/Spuerbike.
SpettacoloAnche se temo che di moto montante non se ne veda...

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:mephistophele ha scritto:Guardate che è molto più appariscente di quel che è in realtà
dici Mephistophele ? come mai ?![]()
io ho letto l'annucio ..c'ho sbavato 'n po' sopra...c'ho pure un po' sognato...e poi l'ho postato

mephistophele ha scritto:LukeFrx ha scritto:mephistophele ha scritto:Guardate che è molto più appariscente di quel che è in realtà
io ho letto l'annucio ..c'ho sbavato 'n po' sopra...c'ho pure un po' sognato...e poi l'ho postato
Non pensate al collaudatore che va in pista.
Avete letto "lavoro su turni" il che è tutto dire.
Il tizio in questione, per le prime settimane avrà a che fare con i motori che non ha mai sentito rombare se non seduto in tribuna vicino alla pista...e sarà gasato.
Ma dopo qualche tempo non ne potrà più di mettere il motore sul banco, pigiare un pulsante, osservare su un monitor le curve generate dal motore e raccolte da una centralina, smontare il tutto, stampare i dettagli della prova e ricominciare con un altro motore...
E' una cosa da fare sicuramente come esperienza particolare, ma a mio giudizio non è la fine del mondo. Piuttosto starei al banco collaudo dove si mette in moto la moto fatta e finita (quasi).
E' un mio parere.
.....epro'....sai...intanto sei dentro e poi.....ti "avvicini" a mettere la moto in moto... 
...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:mephistophele ha scritto:Guardate che è molto più appariscente di quel che è in realtà

Bez ha scritto:Nello specifico stanno cercando un tecnico con 2 anni di esperienza,non credo che si tratti di un lavoro di responsabilità o di contatto diretto con le problematiche motociclistiche...
2 anni di esperienza magari in Honda....come Sete Gibernau
(anzi credo siano 3 quelli di Sete...) 
...un tempo fu..

rallysta ha scritto:da Bolognese, sò che la ducati è classica per far lavorare i dipendenti nei periodi in cui c'è bisogno e mandare a casa o in cassa d integrazione nei periodi di magra...
è così ogni anno...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti