Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Mattia ha scritto:ciao ragazzi, visto che sto pensando di venire a fare bocca trabaria vorrei sapere quali sono i paesi ai due estremi del passo, grazie in anticipo

matteo_jesi ha scritto:Mattia ha scritto:ciao ragazzi, visto che sto pensando di venire a fare bocca trabaria vorrei sapere quali sono i paesi ai due estremi del passo, grazie in anticipo
quando vieni avvertici che ci incontriamo li! ne ho sentito parlare proprio oggi da un collega e ha detto ke è proprio un bel posto!!!![]()

is very 

Miè1984 ha scritto:Le strade per arrivare a camerino sono 2
1 di quasi 80 km, che è superstrada (ss76 superstrada verso fabriano ma usciamo a cerreto d'esi matelica castelraimondo camerino)con possibili appostamenti che però all'andata perlo meno dobbiamo fare perchè se no arriviamo stanchi
L'altra è Cingoli san severino castelraimondo camerino molto tortuosa bellina (anche perchè tra cingoli e s.severino stanno rifacendo l'asfalto) solo che fatta in quest'ordine è più discesa che salita e vi giuro che è meglio il contrario (cioè i pezzi in qui cè un bel asfalto sono in discesa indi consiglierei di farli a ritorno, più divertenti)

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti