Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

)...

realtega ha scritto:purtroppo non sono così pratico di meccanica e non mi fido troppo a smontare ruote, cerchi ecc... almeno per il momento, anche perchè non ho ancora preso i cavalletti...
Sto chiedendo ad un altro paio di mecca quanto vogliono per solo il montaggio. Se mi fanno un prezzo umano, allora ho trovato la soluzione... spero...
Vi terrò aggiornati.
P.S. Grazie Bendo per il MP

...un tempo fu..

realtega ha scritto:Ho chiesto 2 preventivi per
primo preventivo 355 euro
secondo 340 euro

LukeFrx ha scritto:c'è qualche tecnico che puo' spiegarmi o indicarmi una causa?
Eccessiva usura che con il caldo ha iniziato a cedere? mah....

Freud ha scritto:Beh... visto che hai messo le M3 non sei molto idiota... e poi per averle provate, c'è sempre la prima volta... quindi non capisco il tuo discorso...
Ti trovi male con le m3?!?

LukeFrx ha scritto:Durante il miniraduno in Futa-Raticosa, lo pneumatico posterire della moto di Andre74 ha avuto questo problema (Diablo Corsa):
FOTO
c'è qualche tecnico che puo' spiegarmi o indicarmi una causa?
Eccessiva usura che con il caldo ha iniziato a cedere? mah....

Leopardito ha scritto:In teoria l'anteriore dovrebbe consumarmi prima del posteriore visto che è più morbida, invece mi ritrovo un'anteriore quasi intatto e un posteriore quasi alla frutta centralmente.
Leopardito ha scritto:un'altra cosa strana che ho notato e che la gomma posteriore mostra un bozzo al centro tipo una bolla , s che sarà?![]()

gbking ha scritto:Leopardito ha scritto:In teoria l'anteriore dovrebbe consumarmi prima del posteriore visto che è più morbida, invece mi ritrovo un'anteriore quasi intatto e un posteriore quasi alla frutta centralmente.
Credo che scaricando la potenza sull'asfalto, il posteriore si consumi sempre di più e prima...Leopardito ha scritto:un'altra cosa strana che ho notato e che la gomma posteriore mostra un bozzo al centro tipo una bolla , s che sarà?![]()
Che abbia ceduto qualche maglia interna?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti