Brian May ha scritto:a me fa un difetto simile a tuo...tiro la leva del freno fino ad un certo punto e frena pochissimo,se tiro un altro pò la forza frenante arriva tutta di botto.
Che pastiglie hai su?
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Brian May ha scritto:a me fa un difetto simile a tuo...tiro la leva del freno fino ad un certo punto e frena pochissimo,se tiro un altro pò la forza frenante arriva tutta di botto.

alexos ha scritto:Altra new... stamattina ho preso la moto dal garage e, anche se poco aveva ancora il fastidioso effetto spugna saltellante a fondo corsa... Caxxo no!!! Ebbene... rimasta al sole tutta mattina, esco per pranzo, e come per magia... non lo fa... Raga... devo cambiare l'olio, è l'unica soluzione penso... al sole divente più fluido e non mi crea il problema... a freddo, al mattino... 0 con il riporto di 0... Secondo voi?

Freud ha scritto:sarei curioso di sentire di persona di che si tratta....![]()
la cosa mi perplime....

alexos ha scritto:Freud ha scritto:sarei curioso di sentire di persona di che si tratta....![]()
la cosa mi perplime....
Bella Freud... quando vuoi... Questa mattina devo dire che andava meglio... non riesco a capire questo difetto che va e viene... caxxarola!!
Quando passi da queste parti ti faccio fare un giro... così non ti dimentichi come si va in moto!!![]()
A proposito... la tua? Come sta? Hai già trovato tutto?

alexos ha scritto:Freud ha scritto:sarei curioso di sentire di persona di che si tratta....![]()
la cosa mi perplime....
Bella Freud... quando vuoi... Questa mattina devo dire che andava meglio... non riesco a capire questo difetto che va e viene... caxxarola!!
Quando passi da queste parti ti faccio fare un giro... così non ti dimentichi come si va in moto!!![]()
A proposito... la tua? Come sta? Hai già trovato tutto?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti