si, avevo cercato un pò in giro ma nn avevo trovato niente di meglio...
se faccio in tempo a montarlo te lo porto a far vedere

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Lozio ha scritto:Ragazzi io ci provo ed apro un thread per i marchigiani, non siamo in tanti ma spero che inizino ad aumentare!!!![]()
![]()
![]()
Intanto propongo per sabato prossimo una bella uscita verso la Val Nerina....Leopardito me sa che la conosce![]()
Quindi Sabato 17Giugno scampagnata: si parte verso le due e si torna entro l'ora di cena.Io sono con un gruppetto di 5/6 persone ma voglio un pò di Terremotirs con me!!!![]()
![]()

matteo_jesi ha scritto:infatti la strada è un pò lunga, xò la valenrina mi è stata un pò sconsigliata per via della pula![]()
dovremo stare un pò attenti...
PS: sarà anke l'occasione per provare il nuovo scarico!!!!![]()
![]()
si meglio partirsi la mattina 
Bendo ha scritto:Lozio ha scritto:Ragazzi io ci provo ed apro un thread per i marchigiani, non siamo in tanti ma spero che inizino ad aumentare!!!![]()
![]()
![]()
Intanto propongo per sabato prossimo una bella uscita verso la Val Nerina....Leopardito me sa che la conosce![]()
Quindi Sabato 17Giugno scampagnata: si parte verso le due e si torna entro l'ora di cena.Io sono con un gruppetto di 5/6 persone ma voglio un pò di Terremotirs con me!!!![]()
![]()
Dagliene è copyrrright....

sampamappio ha scritto:Ragà visto che non mi rendo conto, se sabato usciamo per andare in valnerina riusciamo ad essere a casa per 8:30?
Perchè alle 21:00 gioca l'Italia.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti