bastardoinside ha scritto:Vi trovo anche DOMENICA ??????????
Io son andato stamani in Raticosa...
E chi ti ho incontrato???
Io con il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO Romano Prodi...
Io con Davide Cassani, commentatore tecnico ciclismo della Rai...
Son andato con un ragazzo di 100percento, siamo andati alla grande, s'arriva su, lui si fa i suoi cicchini si chiacchera al tavolino e chi ti spunta niente popo' di meno che il Presidente del Consiglio, a seguire Thesis e scagnozzi che lo guardano da lontano, clima molto rilassato, molto simpatico e disponibile, qualche motociclista che storceva il naso evvabè (non fiammiamo sulla politica eh... me raccumand).
In ogni caso un grandissimo atleta, ho chiesto a Cassani come andava il presidente, ha detto che vien su proprio bene... ragazzi è roba farsi la Raticosa fino in cima!
Io ho toccato la pedana destra tipo 3-4 volte... era la prima volta che strana sensazione, non piacevole, ho fatto dei salti sulla moto ogni volta... temo dovrò provvedere minimo togliendo i piruli... tra l'altro così in piega mi trovo malino anche con la sistemazione dello stivale perché lo gratto continuamente... dovrò trovare un modo per risolvere... *arretratori*? qui ci vole un patrimonio... con calma....
Mi son divertito come un pazzo, Futa-Raticosa non è la mia preferita ma Beppe tirava come un pazzo e la conosce come le sue tasche e siamo andati su davvero bene...

) un vedo l'ora di esse a sabato, son troppo curioso di vedè queste strade, un ci son mai venuto.
di fuori sicuramente inclineresti meno la moto, toccheresti il ginocchio e salveresti le pedane