Da quando avevo 14 anni non ho passato un giorno della mia vita senza due ruote sotto il posteriore: dalle Italiane alle Giapponesi.
Ho parecchi km. sukl groppone perché la moto è la mia grande passione.
Insomma, dopo qualche anno di Yamaha sr 250,yamaha xs 400,yamaha xj diversion 600, kawasaki er 5 ho cominciato a sentire la voglia di qualcosa di più potente per spostarmi da casa al lavoro e viceversa ma anche per tornare a viaggiare.
La scelta si è posta tra yamaha fz6,la nuova suzuki gsr 600,la vecchia e si far per dire cbr 600 f....e la hornet 600.
Mi ero quasi deciso a prendere la gsr 600,perchè è stata l'utima arrivata e sicuramente con qualche spunto tecnologico in più rispetto alle altre,ma domenica scorsa la svolta,le ho viste affiancate,ferme sul lungomare,la gsr e la hornet....e non ho avuto più alcun dubbio...ho deciso per la hornet 600....attirava il mio sguardo,c'è stato subito quel feeling che è mancato con la gsr.
E allora l'ho presa,la ritiro domani,fine 2005 con 1000 km.all'attivo,nera....bellissima.....tenuta benissimo..e ferocina da subito,si,ferocina il nome che le dato.
ADESSO CALMA,mi sono detto,non sto nei panni,ho già trasferito l'assicurazione dalla kawa che ho ceduto.. e non vedo l'ora di cavalcarla la FEROCINA.
Intanto avevo conosciuto questo sito per attingere qualche informazione maggiore prima di fare il mio acquisto e qualche dubbio grazie a voi mi è stato chiarito,quindi complimenti e complimenti comunque a tutti i motociclisti perchè e lo dico sempre.........SIAMO UNA RAZZA A PARTE.
Salutiaffettuosi.

benvenuto

...un tempo fu..