la mia bella non riesce ad accendersi quando ho inserito la marcia , anche con il cavalletto alzato; si accende unicamente mettendola a folle...
non è normale no????
spetto un vostro consiglio!!!!

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

rallysta ha scritto:la frizione ha un'interuttorino con due fili, che quando si tira e molla la frizione apre e chiude un circuito elettrico... prova a fare un controllo dei fili e dell'interruttore...
:wink:

neuter ha scritto:rallysta ha scritto:la frizione ha un'interuttorino con due fili, che quando si tira e molla la frizione apre e chiude un circuito elettrico... prova a fare un controllo dei fili e dell'interruttore...
:wink:
ho provato a staccare e riattaccare con forza i tue filetti, ma stesso risultato, però non ho controllato se fossere lesionati....
questo è un problema che si è manifestto circa un anno e qualcosa fa in maniera del tutto inaspettata, accesi la moto in prima come era mia abitudine, 500 metri dopo in prima non ripartiva più....
sono sfigato...
quando parli di interretture di cosa parli???

Blackbaron ha scritto:Controlla se gli switch funzionino correttamente, usa un tester o un multimetro munito di buzzer per prove di continuità, eventualmente se riscontri che non è più affidabile sostituiscilo.
Lamps.

Bendo ha scritto:Sui connettori sarebbe meglio usare prodotti appositi, non normale grasso.
Una volta puliti. Va bene anche un multimetro normale. Con il buzz é piú comodo. Ma non é molto diverso.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti