Se così è ... ci sono consigli per la pulizia/manutenzione del mono (il parafango non lo metterei mai, vuoi mettere la bellezza della gommazza in bellavista?!!
parafango posteriore e mono
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
parafango posteriore e mono
mi chiedevo..l'tilità del parafango posteriore è per lo più quella di proteggere il mono dalle schifezze che la ruota vi butta sopra?
Se così è ... ci sono consigli per la pulizia/manutenzione del mono (il parafango non lo metterei mai, vuoi mettere la bellezza della gommazza in bellavista?!!
)
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Quoto !!!rallysta ha scritto:il mono originale non ha lo stelo esposto quindi non è assolutamente indispensabile il parafango...
con un mono after market invece è d'obbligo... se si rovina lo stelo il mono è da buttare... e dai e dai... sassi polvere ecc... meglio proteggerlo!
e poi non e' cosi antiestetico il parafango anzi a me piace molto !!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Re: parafango posteriore e mono
come detto da rallysta devi proteggere il mono, al più puoi fare una protezione del mono in plezxglassloz ha scritto:mi chiedevo..l'tilità del parafango posteriore è per lo più quella di proteggere il mono dalle schifezze che la ruota vi butta sopra?
Se così è ... ci sono consigli per la pulizia/manutenzione del mono (il parafango non lo metterei mai, vuoi mettere la bellezza della gommazza in bellavista?!!)

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very