Pressione Diablo
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
- solohornet
- Motociclista da bar

- Bike: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
- Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
- Contatta:
no, LC sta proprio per Lecco, che non è proprio a due passi da Bologna......Mattia ha scritto:scusa ma LC l'avevo preso per Lecco e invece mi sa che sia Lecce![]()
, guidare di corpo significa proprio spostare spalle e natiche (una) fuori dalla sagoma della moto
grazie per l'info.....
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!
- Mattia
- Moderatore

ah, allora il 17 puoi essere dei nostri, i milanesi scendono in motosolohornet ha scritto:no, LC sta proprio per Lecco, che non è proprio a due passi da Bologna......Mattia ha scritto:scusa ma LC l'avevo preso per Lecco e invece mi sa che sia Lecce![]()
, guidare di corpo significa proprio spostare spalle e natiche (una) fuori dalla sagoma della moto
![]()
grazie per l'info.....

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - DocSax
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- solohornet
- Motociclista da bar

- Bike: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
- Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
- Contatta:
ops, io lavoro....cmq terrò in considerazione l'invito.......Mattia ha scritto:ah, allora il 17 puoi essere dei nostri, i milanesi scendono in motosolohornet ha scritto:no, LC sta proprio per Lecco, che non è proprio a due passi da Bologna......Mattia ha scritto:scusa ma LC l'avevo preso per Lecco e invece mi sa che sia Lecce![]()
![]()
grazie per l'info.....![]()
![]()
lamps!!
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Ecco il mio Space!
Ecco il mio Space!
- Mattia
- Moderatore

- mattfly
- Polso Socievole

Allora oggi ho provato ad andarvi nel mezzo fra Rally e Mattia...
Ho messo 2.2 l'anteriore e 2.4 il posteriore...
Il posteriore è andato bene per un bel po', abbiamo cominciato a smanettare più pesantemente e a una certa salendo, scivolava un po'...
Sull'anteriore mi sembra ci sia un buon feeling nonostante la forcella morbida che sui curvoni mi abbandona... e io la lascio ondeggiare...
Ho messo 2.2 l'anteriore e 2.4 il posteriore...
Il posteriore è andato bene per un bel po', abbiamo cominciato a smanettare più pesantemente e a una certa salendo, scivolava un po'...
Sull'anteriore mi sembra ci sia un buon feeling nonostante la forcella morbida che sui curvoni mi abbandona... e io la lascio ondeggiare...
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta: