Se le cose le vuoi fare, falle... se le vuoi dire, dille... ma se non le sai... salle!!!
Sì sì... quando stavo decidendo sulla motina da prendere, cercando foto e info su Internet, l'avevo vista... però girare mai... mi sa che è stato un flop di mamma Honda... Però, boh... per chi vuole cominciare con qualcosa di piccolo... :wink: Meglio la sorellina maggiore...
Dobermann ha scritto:se non sbaglio come naked di piccola cilindrata in italia si vende gia la tuono 50 e 125, perchè non si può vendere la hornet 250? Non avrebbe un vastissimo mercato, ma i ragazzi con la patente a la potrebbero comprare
per il semplice fatto che la puoi guidare solo a 18 anni mentre le altre due rispettivamente a 14 e 16. Perche' la hornet e' un quattro tempi e quelle sono dei due... e nel nostro mercato i due tempi sono andata per la maggiore molto a lungo (ovviamente tra i 14enni e i 16enni). Infine perche' a 18 anni, al limite ti fai 600 depotenziato e non il 250. Al momento non ha mercato.
Claro?
Quello che dice jules e vero ma c' è di più con la patente A2(per i diciottenni) si possono guidare moto con massimo 34 cv e mi sembra di aver letto che la hornet 250 ne ha 40, perciò fareste depotenziare una moto da 40cv, con tutti i problemi burocratici che ne derivano, solo per toglierne 6??
Io nn credo
MArooonnn...tristezza,sembra incidentata e riassemblata con quello che si riesce a trovare!
Quoto per la cilindrata del cavolo che in Italia non avrebbe mercato,per quanto riguarda la possibile attenzione dedicatale dalle donne beh...ma avete letto che moto hanno le nostre terremotate???
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Che ci crediate o meno, è il nostro 600 che deriva da quella. E senza neanche tante modifiche al telaio e sospensioni. Sostenazialmente hanno cambiato il motore e ci hanno messo quello del cbr. Per capire un po' da dove derivano tutti i problemi di ciclistica ....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Che ci crediate o meno, è il nostro 600 che deriva da quella. E senza neanche tante modifiche al telaio e sospensioni. Sostenazialmente hanno cambiato il motore e ci hanno messo quello del cbr. Per capire un po' da dove derivano tutti i problemi di ciclistica ....
ci credo ma preferivo non saperlo...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
io non sono d'accordo sulla cosa della cilindrata: ho sentito parecchie ragazze che si comprerebbero volentieri una 250 ma che non possono perchè in Italia non si vendono e quindi si buttano sull'usato (le Virago son quelle che vanno di + a quanto pare). Io personalmente se facessero una 250 me la comprerei subito, anche se questa mattina ho visto una ragazzetta su una Kawa Er5 e devo dire che sembrava abbastanza gestibile nonostante i 179 Kg dichiarati dalla casa Non vedo l'ora di lavorare di nuovo
Ma non hai detto che la moto non la comprerai mai più?
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
infatti la farò comprare al mio ragazzo e farò fare a lui tutte le pratiche (assicurazione, revisione, etc)
c'ho pensato su e questa è la soluzione migliore
Bendo ha scritto:Ma non hai detto che la moto non la comprerai mai più?
Sò ragazzi...
Sò donne... vedi la differenza...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
(Proverbio cinese)
DeaNera® ha scritto:infatti la farò comprare al mio ragazzo e farò fare a lui tutte le pratiche (assicurazione, revisione, etc) c'ho pensato su e questa è la soluzione migliore
eh eh eh... e poi lo lasci...
ovviamente scherzo!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!