Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Andrea74 ha scritto:Drag8 ha scritto:.. il solito fetido di matt .. we il prox anno ci porti tutti dentro he!!!! che ne dite ragazzi??mattfly organizza..e noi s'entra a sbafo..
Io ci sto'![]()
!
Un bel furgone ABT e via x il mugello![]()

mattfly ha scritto:Secondo me la mia amica può farcela, basta stimolarla...![]()

mattfly ha scritto:Non è brutta... ha 2 anni meno di me...e questa cosa mi disturba... però chissà che sviluppi ci saranno... diciamo che per il momento c'è devozione da parte sua... molto apprezzabile..........................
![]()
![]()

...un tempo fu..

mattfly ha scritto:Secondo me la mia amica può farcela, basta stimolarla...![]()
mattfly ha scritto:Non è brutta... ha 2 anni meno di me...e questa cosa mi disturba... però chissà che sviluppi ci saranno... diciamo che per il momento c'è devozione da parte sua... molto apprezzabile..........................
![]()
![]()

LukeFrx ha scritto:Straquoto i Furgone ABT! Vai Drag8 e Andre74 !![]()
![]()
poi si fa come qualche hanno fa...entrai con un furgone che l'era stracarico di roba (tipo villaggio vacanze in trasferta..)-> Biglieto solo sab e scrocco Domenica....."ma voi dove andate con tutta quella roba??e solo biglietto di Sabato??"..."tranquillo 'n si preoccupi ..poi si va via...si parte pe' i mare...."....bonaaaaaa... (sketch tipo Dreher.... "scommetti cheeee.........pagareeee....") ganzissimo!![]()
.. s'organizza????

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti