fast3r ha scritto:
Allora che fate oggi? Io sto finendo di traslocare, scrivo dal portatile con la sola batteria perché sta ca##o di camera ha delle prese della corrente anni '70 e non c'ho gli adattatori...
Facciamo la danza del sole per domani
Oh! Fast3rrrr...ma che adattatori. :idea: 'n son piu' di moda....spela i fili e ficcali dentro!!
dai..facciamo la danza...danza..... hofatto un po' i' giro dei Meteo..per domani nuvole e vento...ma pioggia non ne mettono...... che vi devo di'....
Drag8 ha scritto:.. il solito fetido di matt .. we il prox anno ci porti tutti dentro he!!!! che ne dite ragazzi??mattfly organizza..e noi s'entra a sbafo..
Ahahah... ma come, l'HTML è così bello... funzionale... una chiavica insomma
Abbi fiducia, magari dopo farete il corso di XML
(... o forse a ritroso quello di BASIC e COBOL )
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
che belli i corsi finanziati..... altro che basic!...atrro che tavoletta d'argilla!!..maremma mi sto addormentando... la rpima vorta che ho fatto html..l'è stato nel '96...
Non ci posso credere.......
gli ottavo padglione.. so .. l'ottavo padiglione cmq li devi vede dal vivo.. seguiamo 1attimo il loro tour estivo e vediamo se x un loro concerto ci si fà a beccassi tutti..
non sarebbe fatta male neppure ritrovassi ad un concertio dei gemboy..anche loro di demenza addosso ne hanno tanta..