Per ora solo 1300m ma a me è piaciuto, c'è la parte più veloce (che è quella definitiva) molto bella poi un raccordo per chiuderlo molto lento tipo supermotard, curve principalmente a dx
A fine giugno diventa 1500 e se ho capito la modifica che fanno, viene molto bene, credo tolgono la parte supermotard :wink: .
Un turno da 20 minuti 25 ?, il vantaggio è che si paga sul momento e solo se si va.
Mi sono divertito un sacco, già nel 2° giro di riscaldamento ho appoggiato senza accorgermi e senza volerlo il ginocchietto a sx (il mio lato preferito) poi scientificamente mi sono messo a marchiare tutte le curve compreso un tornantino veramente stretto
Sulla parte molto lenta con la hornet ero sicuramente avvantaggiato :wink:
Ho grattato di tutto, compreso la parte alta dello stivale
, grazie a Bube ho capito come prendere da assassino in 3° piena la curva in fondo al rettilineo, uno spettacolo.....
Ho visto un ottimo Bube, in grande forma
I miei soliti limiti nei sorpassi, dove in parte non oso troppo e in parte pago i cv in meno e la frenata non da primato della hornet, per cui soffro i cartelli con le 1000 che mi fanno rallentare in curva e poi mi devastano sul dritto e spesso non me li scrollo da davanti
Un tipo poi mi ha fatto fare una pinzata secca in pieno inizio di curva perchè per ri-sorpassarmi sul rettilineo è arrivato lungo in staccata alla fine del rettilineo e poi mi ha chiuso davanti quando io ero già in piega secca
La cosa che stupisce un po' è la quantità di cartelli con 600 o 1000 non targati per l'uso solo in pista
Piccolo brivido all'ultimo turno quando un tizio con un CBR mi aveva passato molto impiccato e probabilmente per essere certo di tenermi dietro ha esagerato con il gas in uscita di curva, fatto sta che è partito e ho visto la moto completamente in aria, per una frazione di secondo ho perso il riferimento della moto in aria rispetto al terreno e non capivo dove sarebbe rimbalzata: un frazione di secondo "interminabile"......... fortunamente è rimbalzata per terra in modo da lasciarmi qualche metro di pista per passare, dopodichè ho avvisato il commissario che forse stava pensando alla potta
P.S. Non vedo l'ora di mostrare la saponetta dx a Rally e Mattia
P.P.S. M3 impeccabili, neache una piega.... per modo di dire