Penso che si sia divertito a fare il giro in moto... in effetti però se si faceva male, chi lo ripagava? Lo stesso discorso vale per rossi che prova la ferrari F1.... a meno che non ci siano pronte liberatorie di scarico responsabilità....
fast3r ha scritto::mmm: Non ho capito... ma la foto è vera? ha fatto uno stoppie con schumacher dietro?!?!
Si si lo ha fatto davvero e l'ha tirata in penna anche ....shumy s'è cagato sotto ghghghghgh: testuali parole: " Ogni tanto gli davo dei colpetti sul fianco per ricordargli che la settiamana prossima devo esserci a Silverstone"
Che spettacolo!
Schumi ha detto di essersela fatta sotto!
E detta da lui che è un pilota di F1...
Randy grandissimo!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Per punizione dovrai portare entro oggi una relazione completa su uno dei più grandi e più sfigati motociclisti che si sia mai visto.
Era peggio del grande Chili, non ha mai vinto mondiali ma ne ha fatto di numeri che ancora se lo stanno chiedendo.
Cacchiarola quanto tempo è passato, non è che mi sto facendo vecchio ????
Le cose belle della vita o sono immorali, o sono illegali, o fanno ingrassare