con ste inglesi!!! 
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

sempre e comunque..e soprattutto con le inglesi!!! tienici aggiornati sugli sviluppi!!!

Jules ha scritto:Questa ve la devo propio raccontare!!!! Dunque come sapete sono da mia cugina a Chelsea. E cosa ti vado a scoprire????
VALENTINO abita propio qui di fronte...roba da non credere, pensate che lei (mia cugina) me l'ha detto ieri sera nel chiacchierare generale, visto che non segue minimamente il modo delle due ruote!!!!!
!

Jules ha scritto:Questa ve la devo propio raccontare!!!! Dunque come sapete sono da mia cugina a Chelsea. E cosa ti vado a scoprire????
VALENTINO abita propio qui di fronte...roba da non credere, pensate che lei (mia cugina) me l'ha detto ieri sera nel chiacchierare generale, visto che non segue minimamente il modo delle due ruote!!!!!

fast3r ha scritto:Roba da non crederci... che culo!!!!!![]()
Magari ti presta una M1 anno 2005 e andate a smanettare assieme da qualche parte
Come si può tradurre DAGLIENE in inglese?
Give it all? Pump it all?

Drag8 ha scritto:we.. ciccio.. quì ci scatta la foto col vale che ci fà pubblicità al forum.. così poi la mandiamo in giro per la rete.. sai che spinta di popolarità ci darebbe!!!
..sembra allora che il posto non sia male.. vecchio mandrillo..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti