E' arrivato il momento... Jules lascia l'Italia

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 2 giugno 2006, 12:10

Brian May ha scritto:ma vai a londra allo sbaraglio? :mmm:

...non propio, nel mio settore sono circa otto anni che ci lavoro.

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » venerdì 2 giugno 2006, 12:26

ma vai così...senza un tetto e senza lavoro?oppure hai un appoggio?
We Will Rock You

Jules
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Jules » venerdì 2 giugno 2006, 12:38

Brian May ha scritto:ma vai così...senza un tetto e senza lavoro?oppure hai un appoggio?

Diciamo che mi sto organizzando...la casa conviene cercarla in loco, quindi vado qualche giorno da mia cugina e poi trovo una cuccia. Per il lavoro ci sono diversi discorsi in ballo.

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » venerdì 2 giugno 2006, 13:28

in bocca al lupo :bene:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Re: E' arrivato il momento... Jules lascia l'Italia

Messaggioda robi » venerdì 2 giugno 2006, 14:48

Jules ha scritto:Cari amici di Terremotor, molti di voi già lo sanno, altri forse no. Questa domenica, il 4 per intenderci, mi trasferirò in pianta stabile a Londra. Sono circa due mesi che mi sto preparando, e questo è anche il motivo per cui sono stato poco presente sul forum.

Questa decisione, non facile, mi ha fatto pensare a tante cose. Magari da fuori o per chi non mi conosce è qualcosa alquanto normale. Sicuramente non la definirei un'impresa, anche perchè sono 20 anni che faccio su e giù con una certa frequenza.

Il fatto è che adesso la mia "base" non sarà più l'Italia, e la prima cosa a cui ho pensato è stata la nosta comunità. Ero triste; dopo aver passato tante avventure insieme, i raduni, Napoli, Reggio Emilia, la sera che JGM mi ha ospitato quando sono stato a Monza e tutti gli innumerevoli momenti passati insieme, mi mancheranno da morire. E poi il fatto che per adesso debbo lasciare la moto qui... almeno fintanto che non troverò una sistemazione adeguata. Insomma i grandi cambiamenti spaventano e mettono curiosità al tempo stesso.

Però, e c'è un grande però, il bello di internet è che dovunque sei annulli le distanze, e così come Bendo è stato sempre tra di noi, non vi libererete di me tanto facilmente :rido: continuerò a dare il mio contributo telematico anche più di adesso. Inoltre tra breve ci sarà una piacevole novità e visto lo spirito iperattivo di tutti noi questa avventura ci porterà lontano, credetemi.

Pensate che all'inizio quando mi "frullava" per la testa l'idea di creare un qualcosa di nuovo la vedevo più come qualcosa di difficoltoso... e invece poi gli eventi, la mailing list e poi questo nuovo forum si sono susseguiti come un fiume inarrestabile dove il motore di tutto è stata l'amicizia, la collaborazione e la libertà mentale.

Così tanto per concludere, appena mi sistemo, per ricevere ospiti ci sarà un nuovo punto di appoggio nel nostro network. Londra :bene: quindi preparatevi perchè vi aspetto numerosi (...un po' per volta si capisce :shock: ).

Jules

P.S. Oh comunque al prossimo raduno io vengo giù in aereo... recupero la moto e vi raggiungo. :prrr:

:daglienedipiu: sempre!

ciao Giulio, sono felice per questa tua nuova avventura, è vero qui in italia ci sono molte cose che ti legano ad essa, ma il fatto che vada a vivere a Londra non significa che le abbandoni.
Colgo l'occasione insieme a Bendo per ringraziarti per tutto l'impegno che hai messo nella creazione di terremotor.
Ti aspettiamo presto per un raduno o soltanto un'occasione per rivederci tutti :team:
Se posso ti vengo a trovare molto volentieri wow Londra
ps. Non ammazzarti di birra.... :bevi:

ciao a presto
:ale:
Immagine Immagine Immagine

Leopardito
Moto: Tuono
Contatta:

Re: E' arrivato il momento... Jules lascia l'Italia

Messaggioda Leopardito » venerdì 2 giugno 2006, 16:22

azz jules già pronto! ti auguro tanta fortuna! :angel:

E dai magari sarà l'occasione giusta per me di visitare Londra.
Facciamo un raduno ? :daglienedipiu: :daglienedipiu: :wink:

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » venerdì 2 giugno 2006, 17:43

Ciao Jules, tanti auguri per la tua nuova vita e spero che ti porterà soddisfazioni, seguici ancora, internet serve anche a questo come fa ora il bendo. Se ti porterai anche la moto fatti onore!! :daglienedipiu:

adriano
Spingi vespa
Spingi vespa

Messaggioda adriano » sabato 3 giugno 2006, 0:09

ciao giulio,
un grande in bocca al lupo anche da parte mia!
:bene: :bene:
Cordiali lampeggi a tutti!
Immagine
Buon sangue non mente...

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » sabato 3 giugno 2006, 1:41

Certo non vai in guerra e via internet sarai sempre presente quindi certi discorsi non dovrebbero nascere però....
....però questi sono i momenti in cui tiri le somme e inizi a pensare con chi hai avuto a che fare...

ho ripensato a quando ci siamo conosciuti l'anno scorso al raduno e ci siamo fatti tutto il ritorno insieme e alle chiacchiere che ci siamo fatti nelle lunghe soste, alla tavoletta di cioccolato allì'abbraccio che allora mi sembrava una cosa strana (ma come...sto abbracciando una persona che conosco da poche ore?? :matto: ) e che oggi è una cosa normale tra tutti noi visto che ogni volta è un piacere immenso incontrarci nuovamente!
Poi il viaggio a reggio emilia e tantissime altre chiacchiere, il tuo navigatore ultraavanzato con segnalatore antivelox!(utilissimo visto che andavamo al massimo! :rido: :angel: ) e ancora chiacchiere, progetti la rabbia ancora viva per quello che era successo da poco....
poi il mega pranzo e il ritorno, i sogni sul futuro di questa casa meravigliosa creata da te tutti noi che dicevamo: "questo non mi piace, questo va bene" (immagino l'esaurimento!), dove saremmo andati, cosa avremmo fatto? quale sarebbe stato il nostro futuro? ce l'avremmo fatta a continuare? quanti ragionamenti! che stanchezza quella sera ma eravamo entrambi felicissimi!

Poi il secondo raduno, ho ancora impresso nelle orecchie il suono delle tue marce lunghissime mentre salivi per il passo della calla e io che dicevo ad Alessio "E' Giulio, ne sono certo!" :rido:

E adesso parti per questa nuova avventura....non so quando e in che occasione ci rivedremo ma mi piace pensare che sarai sempre alla stessa distanza e che potremo andare a farci quel giro in dalle parti di campo imperatore, rivisondoli e limitrofi che avevamo progettato ma che non siamo ancora riusciti a fare....
Sei sempre un grande giuliè....e spero di sentirti più di prima!
non ti dico che puoi lasciare a me la rossella perchè ci sono già troppi pretendenti!
Buon viaggio grandissimo! :daglienedipiu:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 3 giugno 2006, 20:16

Potrebbe esser un'ottima scusa per venire a visitare Londra tienici sempre informati non ci dimenticheremo facilmente di te per tutto quello che hai fatto e stai facendo per far crescere questa stupenda comunita'.

Buon viaggio e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Blackbaron
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Black

Messaggioda Blackbaron » domenica 4 giugno 2006, 2:33

Grande giulio, è stato un piacere averti conosciuto a napoli, tengo moltissimo a ringraziarti ancora una volta per tutto ciò che hai fatto è realizzato, grazie a questo grande impegno adesso siamo qui in questa grande casa, e magari mi auguro che in qualche altra occasione di poterti rivedere al più presto.
:dagliene: :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti.
Blackbaron
:ciao: :ciao:
Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 4 giugno 2006, 10:31

Sei gia' arrivato o sei ancora in viaggio??
Raccontaci del posto a prima vista come'
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Da Londra

Messaggioda Jules » domenica 4 giugno 2006, 21:39

Salve gente,

sono arrivato, al momento ospite della mia cuginetta. Beh che dire fa piu` caldo qui che a Roma... cmq da domani cerco una sistemazione fissa e poi vi mando qualche fotina :wink:

Sono ancora un poco spaesato, piu` che altro conosco Londra e non mi fa l`effetto di un posto sconosciuto, a breve probabilmente quando cominciero` ad integrarmi potro` darvi resoconti piu` importanti.

J

Yellow-Maniac
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Yellow-Maniac » domenica 4 giugno 2006, 21:45

Ciao Giulio!!!!! :bene: :bene: :bene:
ImmagineImmagineImmagine
ATTACCA E UCCIDI!!

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » domenica 4 giugno 2006, 22:25

Bella Giulietto,non abbiamo avuto modo neanche di darci un abbraccio prima che partissi.
Ti auguro le migliori cose e se ti dovesse servire qualche aggancio sappi che mio fratello è il sindaco a Londra e lavora nel tuo stesso settore.
Un abbraccio forte,ci mancherai. :ciao:
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

Torna a “L'angolo serio”