Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Bendo ha scritto:Siete penalizzati nella gnocca? non mi risulta...

Bendo ha scritto:Va là, è una questione di pecunia, se la cifra è abbordabile bene, se costa il doppio che andare "stessa spiaggia stesso mare" dipingiamo i cordoli e montiamo le fotocellule.
Dr. Manetta adetto alle commissarie a bordo piscina... ovviamente

is very 

Bendo ha scritto:Va là, è una questione di pecunia, se la cifra è abbordabile bene, se costa il doppio che andare "stessa spiaggia stesso mare" dipingiamo i cordoli e montiamo le fotocellule.
Dr. Manetta adetto alle commissarie a bordo piscina... ovviamente

Bendo ha scritto:Notte in traghetto che si risparmia, andata e ritorno. Pernottamento variabile e giro della sardegna in 2 giorni. Ho visto il link che hai messo te quelli che l'anno fatto in scooter...

Bendo ha scritto:La mia solita follia (che va ridemsionata (dov'e´ il mio moderatore!!!) se mi date corda e´ finita(alla faccia delle parentesi)) propone:
Notte in traghetto che si risparmia, andata e ritorno. Pernottamento variabile e giro della sardegna in 2 giorni. Ho visto il link che hai messo te quelli che l'anno fatto in scooter...
Io fatto il giro della corsica in 5 gioni dormendo in tenda, smontando e montando, con morsa a carico e mi sono divertito veramente un sacco.
Che dite?

is very 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti