Messaggioda ionelweb » lunedì 17 aprile 2006, 23:03
Allora,comincio dall'inizio.....nel 2003 ho avuto la fortuna di comprare una Hornet 600 blu,e alla ricerca di nuove amicizie che condividessere la mia stessa passione ho trovato un bel sito su cui ho conosciuto delle persone davvero stupende,alcune delle quali anche di persona.
Il sito era ed è tutt'ora ben fatto,ma credo che la cosa più importante del sito è sia chi c'è alle sue spalle ma soprattutto chi lo frequenta...cmq....molti di voi mi avranno capito,ed è proprio per questo che dopo aver ricevuto l'e-mail da un amico mi sono catapultato su questo forum......
Mi ripresento,io sono Luciano,sono di Messina e ho 24 anni,il mio nick è nato casualmente,ma ormai mi conoscete come IONELWEB,quindi perkè cambiarlo?con voi ho passato una giornata bellissima il 28/10/05 e spero di poter rivedere le vostre brutte facce al più presto...
Ciao e auguri a tutti......e....W LA HORNY!!
P.s.: ahahah...è stato bellissimo quando per iscrivermi a questo forum ho duvuto alzare la mano destra e ho dovuto dire lo giro per dichiarare di avere più di 13 anni....ahahah...siete mitici!!