A parte gli scherzi non vedo l'ora di cambiare lo scarico originale che ha un sound troppa casto e puro
e dare una un nuovo timbro alla mia bimba 
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Brian May ha scritto:se vuoi posso registrare cl cell il sound al minimo ed agli alti!te l'ho mando per email così ti fai un idea!

solohornet ha scritto:mi pare sia un *.1 o *.file......come cavolaccio faccio?

fast3r ha scritto:solohornet ha scritto:mi pare sia un *.1 o *.file......come cavolaccio faccio?
Che marca è il cell? hai provato a rinominarlo in .wav o .amr?
Ragazzi, domanda del secolo:
Si trova un buono scarico in carbonio (al limite anche alluminio) omologato dalla bella linea e sound grintoso a meno di 120-130 euro???
La tentazione è forrrrrte.........![]()

fast3r ha scritto:solohornet ha scritto:mi pare sia un *.1 o *.file......come cavolaccio faccio?
Si trova un buono scarico in carbonio (al limite anche alluminio) omologato dalla bella linea e sound grintoso a meno di 120-130 euro???

solohornet ha scritto:per lo scarico, a quelle cifre potresti trovare un ROADS o niente altro, oppure uno scarico molto vissuto......

fast3r ha scritto:solohornet ha scritto:per lo scarico, a quelle cifre potresti trovare un ROADS o niente altro, oppure uno scarico molto vissuto......
Uhm immagino... come sono sti Roads? Decenti? Non ricordo se ne abbiamo già parlato sul forum...
P.s.: prova comunque a rinominarli, non si sa mai. Non conosco i Samsung, ma è possibile che sia un formato proprietario riproducibile solo con il loro soft... :wink:

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti