Messaggioda Miè1984 » domenica 11 giugno 2006, 13:38
E' vero che gli incidenti sono una concausa di mille fattori: la velocità, l'inesperienza, le auto, le strade ecc. Ma non scarichiamo sempre sugli altri le nostre responsabilità...
Il bello è che nessuno si sconvolge: 13000 morti sono ben peggio di una guerra, non mi pare ci siano mai state manifestazioni di pacifisti e non per fermare QUESTA guerra! Se ci pensate significa una cittadina di medie dimensioni che sparisce! Per non parlare dei feriti...
Però fa molto più scena fare le sfilate per la salvaguardia della foca monaca...
questa è proprio forte!!!!
Mi avevano detto che qui incontravo gente tosta e lo confermo!
e visto che mi sono inscritto anche se da poco dico la mia, (che probabilmente è il riassunto di tutte le vostre)
Nei vari passi dimontagna o strade simili non ci sono ne le ragazze con l'ombrellino che ti coprono dal sole (peccato) tantomeno nessun podio e champagne!
Chi è veramente bravo sa di esserlo perchè usa un oggettino chiamato cronometro che segna il tempo e che si utilizza in PISTA. allora chi lo ferma prima potra dire sono stato un grande!!!! No che lo dici quando ti fermi al bar con i tuoi pseudo concorrenti dopo aver sfondato magari uno specchietto di una macchina che veniva su!
L'unica soluzione a questa piaga sarebbe di inculcare responsabilità a persone che non cè l'hanno, ma è impossibile, allora stato incentiva i privati a costruire più circuiti e vedrai che i veri biker lo apprezzeranno e si sfogheranno lì!!!!!!!!!!!!
La moto ha i cavalli che uno iè dà