rallysta ha scritto:2LE ha scritto:e' educato e non sporca.!!!!!!!!!![]()
![]()
sicuro!?
![]()
![]()
...non sporca molto...

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Freud ha scritto:Adesso ho capito cosa è successoooooo!!!!
Porca miseria!!! Come ho fatto a non capirlo prima!!!![]()
![]()
![]()
Filo mi ha messo le mani sulla moto prima che partissi... ha sistemato le cose in modo che mi schiantassi... così poi poteva prendere il mio posto nella prenotazione per i turni a Monza...
Neanche lui si aspettava tanta grazia e si è pure trovato la mia moto da smantellare e rivendere per prendere una moto più pistaiola e andare a monza, così non si deve lamentare che la pista è troppo veloce per la hornet!!!
Quando ti rivedo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Bez ha scritto:rallysta ha scritto:2LE ha scritto:e' educato e non sporca.!!!!!!!!!![]()
![]()
sicuro!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...non sporca molto...![]()

finalmente potrò dire la mia a Monza a quei bastardi con le moto carenate anche sui rettilinei!!!!!!!

filobacchetta ha scritto:Freud ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giù le mani dai miei pezzi!!!!!!!!!
Altrimenti....
![]()
![]()
![]()
Filo ti strozzo!!!!! appena riesco a muovermi con scioltezza....
Freud mi dispiace, ma ho già piazzato tutto!....tranne gli steli...forse sono storti...???????..chissà
cmq grazie con il ricavato..finalmente sono riuscito a comprarmi il gsx 750...magari te lo faccio provare(su un rettifilo però)!!!!!![]()

2LE ha scritto:io voglio la targa cosi' se per sbaglio mi fotografano le multe non mi arrivano.![]()

filobacchetta ha scritto:2LE ha scritto:io voglio la targa cosi' se per sbaglio mi fotografano le multe non mi arrivano.![]()
mi dispiace 2Le, ma la targa me la sono già aggiudicata io per lo stesso motivo....sei arrivato tardi....in compenso arriveranno presto tante belle multone a Freud...tanto è un dottore e si sa...oltre che freddi e insensibili sono ricchi!

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti