Grazie
Protezioni ginocchia per tuta
Moderatori: CountZero, Artax80
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Protezioni ginocchia per tuta
Ciao, nessuno di voi ha in avanzo delle protezioni per ginocchia di una tuta Dainese (il pezzo di plastica interno, per intendersi) o sa se sono reperibili facilmente?
Grazie
Grazie
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
cerca su http://www.mingarelli.it hanno il ricambio 
sono un po' avidi di descrizioni ma dovrebbe essere questo anche se non ci metto la mano sul fuoco http://www.mingarelli.it/product_detail ... DE=1875712
sono un po' avidi di descrizioni ma dovrebbe essere questo anche se non ci metto la mano sul fuoco http://www.mingarelli.it/product_detail ... DE=1875712

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Dr.Manetta
- Amministratore

Grazie dell'info
però temo che quei modelli non vadano bene per la mia tuta
Ho un modello vecchiotto, con le protezioni separate ginocchio - stinco... Poi ho visto che non te le regalano davvero
Magari mi dedico al fai da te e cerco di riprodurla ugale. Partendo da un pezzo di plastica convesso o partendo da protezioni già esistenti (tipo per i pattinatori) ed armato di pazienza, dovrei riuscire a farcela, forse...
Magari mi dedico al fai da te e cerco di riprodurla ugale. Partendo da un pezzo di plastica convesso o partendo da protezioni già esistenti (tipo per i pattinatori) ed armato di pazienza, dovrei riuscire a farcela, forse...
- Dr.Manetta
- Amministratore

Resuscito il post per fare servizio pubblico
Prima di agire con il fai da te, ho provato a reperire gli accessori in modo canonico. Non riuscendoci
ho provato a contattare Dainese a mezzo mail, ma dopo due settimane non mi hanno ancora cagato di striscio. Saranno una cavolata le protezioni al ginocchio (d'accordo..., anzi no) però un'azienda leader del settore dovrebbe avere un costumer care un pochino più reattivo. I grandi si vedono dalle piccole cose 
Prima di agire con il fai da te, ho provato a reperire gli accessori in modo canonico. Non riuscendoci
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
io prometterei invio di Brunello in cambio, vedrai come si sblocca la situazioneDr.Manetta ha scritto:Resuscito il post per fare servizio pubblico![]()
Prima di agire con il fai da te, ho provato a reperire gli accessori in modo canonico. Non riuscendociho provato a contattare Dainese a mezzo mail, ma dopo due settimane non mi hanno ancora cagato di striscio. Saranno una cavolata le protezioni al ginocchio (d'accordo..., anzi no) però un'azienda leader del settore dovrebbe avere un costumer care un pochino più reattivo. I grandi si vedono dalle piccole cose

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Dr.Manetta
- Amministratore

Mattia ha scritto:io prometterei invio di Brunello in cambio, vedrai come si sblocca la situazione![]()
Ho provato a chiamare (solo una volta per sincerità), ma ero in attesa e dall'ufficio non è il caso di stare 5 min. al telefono a cazzeggiare... Sicuramente riproverò, logicamente è la via più facile
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore