Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

nata

però a lungo andare puo essere un pochino "fastidioso" ...

Bez ha scritto:Anata ha ragione in parte secondo me,in particolare la quoto quando tira la carretta verso il soft-smile piuttosto che succint-sbav...

nata

Anata ha scritto:Dunque: a rischio di sembrare ottusa bigotta etc etc etc ribadisco PER L'ULTIMA VOLTA che cosa penso io (ed altri probabilmente) di questo post:
a: è una presa per il culo nei confronti di donne che il culo sulla moto ce lo mettono sul serio, e non solo per farsi fotografare a beneficio di non si sa chi e di non si sa che cosa
b: provate a pensare che immagine ha di questo sito e di questo forum una giovin donzella che si avvicina al mondo della moto e che si avvicina a questo sito trovandolo utile e poi incoccia in un pst come questo.
SEnza contare che come ho più volte ribadito, ci sono altri posti ed altri mezzi per scambiuarsi immagini di ogni genere e tipo...
Le donne che frequentano adesso terremotor non potrebbero che farsi una bella risata vedendo che il post lievita a vista d'occhio (onestamente però 28 e rotti pagine di foto ... ehm esplicite si va ben oltre la goliardia... o no ??) ma chi entra????
Le nuove iscritte che stiamo reclutando ??
Prima ci si lamenta che ci sono poche iscritte e poi le si "accoglie" così??
Capitemi ragazzi, ma se la vostra lei entrasse nel sito, le piacerebbe sto post ??
CHiedetevelo.
![]()

Bez ha scritto:...succint-sbav...

Anata ha scritto:Bez ha scritto:Anata ha ragione in parte secondo me,in particolare la quoto quando tira la carretta verso il soft-smile piuttosto che succint-sbav...
SUCCINT-SBAV ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti