Mi sono fatta almeno sei caffè...RONF
TERREMOTOR GIRLS!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
- baghi
- Globetrotter

certo, col tuo bimbo mi sono fidanzata appena entrata in casa tua.. poi è entrato robi e mi ha detto che finalmente avevo scelto un fidanzato più maturo di gino!!!Anata ha scritto:Stamattina sono impastata come un moscerino sulla visiera....![]()
MIII l'erede stanotte ha deciso che voleva farmi fuori la scorta di pannolini... non vi dico la gioia mia e di Wuoty a alzarci, cambiarlo quelle DUECENTO volte ad occhi semichiusi....
Baghi, pensi ancora che sia adorabile ????

- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
baghi ha scritto:certo, col tuo bimbo mi sono fidanzata appena entrata in casa tua.. poi è entrato robi e mi ha detto che finalmente avevo scelto un fidanzato più maturo di gino!!!Anata ha scritto:Stamattina sono impastata come un moscerino sulla visiera....![]()
MIII l'erede stanotte ha deciso che voleva farmi fuori la scorta di pannolini... non vi dico la gioia mia e di Wuoty a alzarci, cambiarlo quelle DUECENTO volte ad occhi semichiusi....
Baghi, pensi ancora che sia adorabile ????![]()
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

speriamo che vada tutto bene, gli specchietti te li puoi far regalare da ale!!!!!Giuly_83 ha scritto:buongiornooooo!
si la risonanza l'ho fatta ieri ma i risultati li andrò a ritirare il 5 giugno! non vedo l'ora SOPRATUTTO con quello che l'ho pagatami compravo gli specchietti azzzz!!!!
e va be!
ciauu
Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!!!
che giornata spettacolare che c'è qui, peccato che sono rinchiusa in un ufficio e non mi posso godere questo splendido sole
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!
eh eh