Ho avuto una visione...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- zavorrina2LE
- Motociclista da bar

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- JaroD
- Spiattellagomme

- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
Manetta senti, lo so che non è questo il posto giusto per rispondere, io il sale nel bicchiere d'acqua l'ho messo, e l'ho tenuto nell'armadio per una settimana come m'hai detto te, però in moto continuo a esser duro, non sono migliorato come avevi promesso te...'nzomma...sai...me le renderesti quei 20.000 Euri che t'avevo dato pe fammi levà le negatività?!

"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Miracolo! Hai ritrovato la forza fisica e spirituale della giovinezza! Sfrutta questi momenti di turgore a fini non propriamente motociclistici... Ritrovarai anceh la pace dell'essere e dello spirito.MarcoH03 ha scritto:Manetta senti, lo so che non è questo il posto giusto per rispondere, io il sale nel bicchiere d'acqua l'ho messo, e l'ho tenuto nell'armadio per una settimana come m'hai detto te, però in moto continuo a esser duro, non sono migliorato come avevi promesso te...'nzomma...sai...me le renderesti quei 20.000 Euri che t'avevo dato pe fammi levà le negatività?!![]()
![]()
![]()
Il trattamento ha avuto successo oltre il dovuto. Fanno ?.25.000. I restanti ?.5.000 puoi tranquillamente bonificarmeli alle solite coordinate, pena il terribile "barzottismo stiappone"
- MarcoH03
- Manetta sporadica

- Bike: CBR954 MY02
La mitia "f@v@ stiappona" intarsiata a mano dai fratini ciechi e poi slovacchi!Dr.Manetta ha scritto: Miracolo! Hai ritrovato la forza fisica e spirituale della giovinezza! Sfrutta questi momenti di turgore a fini non propriamente motociclistici... Ritrovarai anceh la pace dell'essere e dello spirito.
Il trattamento ha avuto successo oltre il dovuto. Fanno ?.25.000. I restanti ?.5.000 puoi tranquillamente bonificarmeli alle solite coordinate, pena il terribile "barzottismo stiappone"
Vabbè Manetta, ti finisco di pagà, ma un ti poi rende conto com'è difficile sfruttà l'effetto benefio prourato dai tuoi traumaturgici poteri, speciarmente quando sei in moto tra canneto e monteverdi e devi anche fa le pieghe alle curve!
*per chi non conoscesse l'ormai popolarissimo "Vernacoliere" rimando al link sottostante:
http://www.ilvernacoliere.com/
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta: