kawasaki day 17/18-05-06 Imola

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

kawasaki day 17/18-05-06 Imola

Messaggioda fabio » giovedì 25 maggio 2006, 20:49

Per chi volesse venire: http://www.kawasakiday2006.it
17/18 maggio 2006 Autodromo di Imola
Per chi possiede (o arriva con) una verdona si possono comprare direttamente lì i turni in pista al costo di 30 Euro. Per tutti gli altri la manifestazione (tranne girare in pista) è aperta e gratuita!! :bene:

Io e Bube ci saremo di sicura sabato a girare, ma anche a godersi gli spettacoli della sera (Bube anche domenica). Poi so che ci raggiungono dei paracarri felsinei... :moon: :moon: :moon: anche se gli ho detto che non servono in pista... :porca: mah :canna:
Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda fabio » venerdì 26 maggio 2006, 15:34

A silenziosi :mmm:

:banana:
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 26 maggio 2006, 16:22

se vieni domani mattina io vengo domani pomeriggio :moon: :fuck: :moon: :fuck: :moon: :fuck:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 26 maggio 2006, 17:10

bastard inside ON eh!?

:clap:

come vorrei poter essere lì con voi...

:testate:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » sabato 27 maggio 2006, 0:55

ha ceduto, viene in Futa e io vado al Kawaday :banana: :banana:
Immagine

fabio
Amministratore
Amministratore

Messaggioda fabio » domenica 28 maggio 2006, 14:51

Alla fine ce l'abbiamo fatta!
Una Futa in mattinata per scaldare le gomme :rido: ed eccoci all'autodromo di Imola per il Kawasaki "dagliene" Day 2006, io e Mattia (Zib e soci tornano a casa dopo essere arrivati a Imola con noi, neanche una birra, tzè :no no: così non si fa... vabbe', sarà per la prossima volta), dove incontriamo il mitico Bube e sua moglie Letizia (dai, presentati!!) con famiglia (due cani) al seguito, da Milano. Entrambi (non i cani, i padroni :rido: ) kawa 636 ultimo modello-dotati... 'mazza che famigliola :shock:

Tanta gente (e moto...), stand, i pazzoidi di Superbike Italia, i piloti FMX, le "stelline" Ma-Fra :tettemotor: ... e anche la possibilità di girare in uno dei più bei circuiti del mondo. Detto fatto, un'ora di fila e preghiera costante alle simpatiche (...) addette alla vendita dei turni e riesco ad aggiudicarmi un turno! Si va in pista, proprio con Bube e Letizia.

Moto orginalissima con lo scotch a X sui fari... La pista è stupenda, non difficilissima da imparare, diversi fermoni che non danno fastidio vista la larghezza della carreggiata da F1. Cose che mi sono piaciute:
- la terza curva del Tamburello, dove uscivo in derapata violenta (anche a causa delle gomme che non avevo fatto in tempo a sgonfiare :angel: );
- la piratella e la prima curva della rivazza, curve a sinistra in compressione dove gratti anche le orecchie :daglienedipiu:
- le acque minerali, veramente tecnica e difficile da impostare al meglio
- l'asfalto, da paiura...
Cose che non mi sono piaciute:
- la variante alta, incomprensibile e pericolosa
- l'organizzazione, caotica, lasciata un po' al caso e al "culo", i turni da venti son diventati da sedici minuti, i prezzi di cibo e alcool troppo alti
- dj ringo che rompeva le palle.

Due foto in pista:
http://www.arealibertaria.org/fabio/imola1.jpg
http://www.arealibertaria.org/fabio/imola2.jpg

Comunque una bellissima giornata (chiusa con autostrada per RE alle 24:00 :canna: ), soprattutto per la cumpa :team: e infatti dato che il pistola, cioé io, non si era portato niente e rischiava di dover restare tutto il giorno e la notte ingauinato e sudato dentro una tuta intera, il buon Bube mi ha prestato un paio di pantaloncini corti, col risultato di avere un imbecille che girava per il paddock con maglietta, pantaloncini corti e stivali da moto :porca: bella figura, bravo... :si si:
(grazie invece ai mitici Bube e Leti :coram te: per il "supporto" e la giornata, oltre che a Mattia per la cumpa :canna: )

Oh, alla fine la lotta nella piscina saponata fra le stelline Ma-Fra e le kawaskine girl ha dato i suoi frutti peccaminosi :clap: peccato ve la siate persa :moon: :prrr:

Infine, conosciuti i ragazzi di ninja-italia.it, veramente in gamba!
Propositi per il futuro: dobbiamo metterci all'opera con l'organizzazione terremotor e cercare di fare un nostro stand alle manifestazioni come questa! :daglienedipiu:
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » domenica 28 maggio 2006, 20:26

bella giornata davvero, sono arrivato a casa cottissimo, tra l'altro la via emilia mi ha tolto la restante voglia di guidare e me la sono fatta tutta a velocità codice con scene bruttissime delle macchine che mi riempivano di improperi perchè andavo piano :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rido:

ringrazio il mitico fabio della compagnia e Bube e Signora (dai Letizia, presentati :wink: ) dell'accoglienza e dell'ospitalità, è stato bello vedervi girare ragazzi, non sapete quanto ho rosicato :angel: :canna:

Rimango della mia idea: le donnine sono da bavosi, certe cose o si fanno in "single player" oppure non si fanno, giusto? giusto! :canna:
Immagine

Torna a “Raduni e uscite”