Ho avuto una visione...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Ho avuto una visione...

Messaggioda rallysta » venerdì 26 maggio 2006, 15:25

:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 26 maggio 2006, 15:27

:shock: ihiihiihihi questa poi!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ah ah
Immagine

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 26 maggio 2006, 15:27

:94: :94: :94:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Piangoooooooooooooo!!!!!!! :rotfl:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Re: Ho avuto una visione...

Messaggioda Ginopilotino » venerdì 26 maggio 2006, 15:30

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: sto malissimo!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 26 maggio 2006, 15:34

:coram te: :coram te: :coram te: ho visto Gesù :coram te: :coram te: :coram te:
:coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te::coram te: :coram te: :coram te:
:coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te::coram te: :coram te: :coram te:
Immagine Immagine

Anata
Staccatore della domenica
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » venerdì 26 maggio 2006, 15:36

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
Rally sei un artista.... :clap: :clap: :clap:
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » venerdì 26 maggio 2006, 15:39

:94: :94: :94:
:trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca: :trinca:
Grande Manetta!!!! :dagliene: :dagliene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Krys
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Krys » venerdì 26 maggio 2006, 15:47

Ecco cos'era il Terzo Segreto di Fatima!!!Lui!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 26 maggio 2006, 15:52

:angel: :angel: :angel:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 26 maggio 2006, 15:52

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:trinca: :trinca: :trinca:

Che spettacolo!!

posso dire che .... io l'ho visto! :coram te:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 26 maggio 2006, 16:00

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 26 maggio 2006, 16:03

Oh miei discepoli... e per l'occasione, dal Lago di Tiberiade, emanerò le mie forze taumaturgiche conferendo al "santino" poteri divinatori.

Oh tu discepolo, ritaglia codesta icona segnando sul fondo della stessa, possibilmente con inchiostro di seppia proveniente dal Golfo di Piombino, la scritta negromantica "Dagliene piano, pensa a me!" Le tue sventure cesseranno e le pattuglie fermeranno solo i BMW davanti a te!

I miei adepti hanno già iniziato a tagliuzzare i magici calzoncini per farne reliquia che verrà messa in vendita al modesto prezzo di ?.50,00 a pezzo. Si accettano prenotazioni.

:daglienedipiu: Piano, pensa a me!

Anata
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » venerdì 26 maggio 2006, 16:04

Dr.Manetta ha scritto:Oh miei discepoli... e per l'occasione, dal Lago di Tiberiade, emanerò le mie forze taumaturgiche conferendo al "santino" poteri divinatori.

Oh tu discepolo, ritaglia codesta icona segnando sul fondo della stessa, possibilmente con inchiostro di seppia proveniente dal Golfo di Piombino, la scritta negromantica "Dagliene piano, pensa a me!" Le tue sventure cesseranno e le pattuglie fermeranno solo i BMW davanti a te!

I miei adepti hanno già iniziato a tagliuzzare i magici calzoncini per farne reliquia che verrà messa in vendita al modesto prezzo di ?.50,00 a pezzo. Si accettano prenotazioni.

Hehehehhehe
come la cravatta ai matrimoni...

Oddio sto morendo dal ridere... che mi sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 26 maggio 2006, 16:07

Oh mamma rally quella foto mi ha fatto moti dai ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine

Krys
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Krys » venerdì 26 maggio 2006, 16:10

Anata ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto:Oh miei discepoli... e per l'occasione, dal Lago di Tiberiade, emanerò le mie forze taumaturgiche conferendo al "santino" poteri divinatori.

Hehehehhehe
come la cravatta ai matrimoni...

Oddio sto morendo dal ridere... che mi sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Già Anata,cosa ci siamo persi!!!! :porca:
Immagine

Torna a “Bar”