http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/hornettuning/detail?.dir=/8e3ere2&.dnm=3f20re2.jpg&.src=ph

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

sto malissimo!!!

Piano, pensa a me!
Dr.Manetta ha scritto:Oh miei discepoli... e per l'occasione, dal Lago di Tiberiade, emanerò le mie forze taumaturgiche conferendo al "santino" poteri divinatori.
Oh tu discepolo, ritaglia codesta icona segnando sul fondo della stessa, possibilmente con inchiostro di seppia proveniente dal Golfo di Piombino, la scritta negromantica "Dagliene piano, pensa a me!" Le tue sventure cesseranno e le pattuglie fermeranno solo i BMW davanti a te!
I miei adepti hanno già iniziato a tagliuzzare i magici calzoncini per farne reliquia che verrà messa in vendita al modesto prezzo di ?.50,00 a pezzo. Si accettano prenotazioni.
Piano, pensa a me!

nata

Anata ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Oh miei discepoli... e per l'occasione, dal Lago di Tiberiade, emanerò le mie forze taumaturgiche conferendo al "santino" poteri divinatori.
Oh tu discepolo, ritaglia codesta icona segnando sul fondo della stessa, possibilmente con inchiostro di seppia proveniente dal Golfo di Piombino, la scritta negromantica "Dagliene piano, pensa a me!" Le tue sventure cesseranno e le pattuglie fermeranno solo i BMW davanti a te!
I miei adepti hanno già iniziato a tagliuzzare i magici calzoncini per farne reliquia che verrà messa in vendita al modesto prezzo di ?.50,00 a pezzo. Si accettano prenotazioni.
Piano, pensa a me!
Hehehehhehe
come la cravatta ai matrimoni...
Oddio sto morendo dal ridere... che mi sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 28 ospiti