In bocca al lupo Lele. Spero nulla di complicato. Intanto il weekend è volato e sono nuovamente seduto cdi fronte al monitor dell'ufficio. Ma almeno anche questo fine settimana ho poggiato il mio deretano sulla sella ed il ginocchio sull'asfalto. Questo Marzo ha un clima perfetto per la moto.
Si, sembra che l'arrivo di Aprile porti con se un po' di pioggia. Vabbè... In queste settimane mi sono divertito in sella, quindi posso saltare anche un weekend. E poi, con l'arrivo dell'ora legale, alla fine posso farmi un bel girettino anche prima di cena durante la settimana. Il prossimo futuro ci sorride.
Anche qui non è stato davvero un weekend primaverile. Infatti, dopo diverse settimane, per la prima volta non ho usato la moto Ma cercherò di rimediare con un aperigiro infrasettimanale. E via che si inizia una nuova settimana lavorativa
Giro di boa e tempo ancora incerto. Però per il fine settimana le previsioni sembrano buone. Arriverà la primavera? In previsione cercherò di lavare la moto perché ora è davvero impresentabile. Con il sole deve essere splendente
Ne lavata, ne usata. Per ora ho aggirato il covid, ma l'influenza no e sabato e domenica ci ho dovuto fare i conti lasciando la moto ferma al box. Pazienza, mi rifò nel weekend di Pasqua