Anche da noi la pioggia è un lontano ricordo. Oltretutto è un male anche per le strade che ora, complice la terra e l'umidità, sono velate da una sottile strato molto scivoloso, una cosa che limita la sicurezza ed il piacere di guidare. La moto, naturalmente. Oggi però è venerdì, quindi tutto ci sorride
Ultima settimana del mese più corto, ma per me più lungo, dell'anno. Poi sarà una discesa verso una nuova estate. Già oggi splende un sole tardo primaverile. Avanti tutta!
L'unico festeggiamento che ho fatto è stato mangiarmi un po' di frittelle E siamo di nuovo al pezzo. E si spera che anche questa settimana passi velocemente
Oggi è brutto tempo, ma è venerdì. Da domani dovrebbe migliorare. Spero di farmi una bella girata in moto anche perché, visto ciò che accade, non si sa mai quando potrebbe essere la successiva
Tieni botta Lele Intanto la settimana è volata, complici gli innumerevoli casini in ufficio tutti da "risolvere ieri". Speriamo che il weekend mi conceda una costosissima uscita in moto per riprendersi
io pure da casa ho dovuto risolvere qualche problemino in azienda mentre altri un po' piu' complessi li ho dovuti per forza rimandare perche' non risolvibili senza essere presente in loco.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Spero tu sia in ripresa Intanto il mio giretto di sabato l'ho messo in cascina. Ed oltretutto, complice il clima primaverile, è stato in tuta Che si fotta il caro benzina Non saranno quegli otto euro in più a pieno a togliermi il gusto di girellare in moto.