bene altra gara altro terzo posto. Ottimo direi e per quest'anno abbiamo concluso il campionato sociale con la soddisfazione di tutti i partecipanti e soprattutto la mia che mi son divertito un sacco a superare sassi e tronchi come ai vecchi tempi
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Questo fine settimana aimè ho saltato il giretto a causa dell'influenza... Speriamo nelle prossime feste. Va a finire che quest'anno non la sospendo nemmeno l'assicurazione.
In effetti il freddo per ora non si è fatto gran che sentire. Anche la pioggia è scarsa. Il tempo permetterebbe grandi girate. Solo le strade fanno schifo, ma ormai lo sappiamo
Messaggioda 2LE » domenica 13 dicembre 2015, 23:04
OGGI HO PORTATO IL BIMBO A VEDERE LA CITTA' DI COMO ILLUMINATA E PARATA A FESTA E NONOSTANTE FOSSERO GIA LE 18:00 QUNDO SIAMO ARRIVAI IN CENTRO,NON FACEVA AFFATTO FREDDO,DICIAMO CHE ERA SOPPORTABILE.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo