Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

OIDDI ha scritto:Credo che dopo 3 giorni di motoculomotocurve ssscciampagne, delle curve ci passerà la voglia..

Bube ha scritto:OIDDI ha scritto:Credo che dopo 3 giorni di motoculomotocurve ssscciampagne, delle curve ci passerà la voglia..
per la precisione.. in provenza non si beve champagne.. ma solo vino rosè... una vera schifezza imbevibile dal colore improbabile...
una delle poche zone della Francia dove conviene bere Coca Cola!!!

OIDDI ha scritto:Bube ha scritto:OIDDI ha scritto:Credo che dopo 3 giorni di motoculomotocurve ssscciampagne, delle curve ci passerà la voglia..
per la precisione.. in provenza non si beve champagne.. ma solo vino rosè... una vera schifezza imbevibile dal colore improbabile...
una delle poche zone della Francia dove conviene bere Coca Cola!!!
MI hai dato una grossa delusione..
a Fomaggi come siam messi?

OIDDI ha scritto:@rallystaiolo: ci potremmo incontrare a Genova o La Spezia se "chiudete" a fine cisa.

rallysta ha scritto:OIDDI ha scritto:@rallystaiolo: ci potremmo incontrare a Genova o La Spezia se "chiudete" a fine cisa.
ottimo!
a breve sapremo orari e luoghi di ritrovo!

Bube ha scritto:Mamma mia che precisino.... OIDDI.. hai origini svedesi????![]()
![]()
![]()
![]()
E comunque mi secca ammetterlo ma ha ragione... il paese si chiama Castellane... l'uscita autostradale più comoda dovrebbe essere la 52 o la 51, comunque nei dintorni di Nizza...l'hotel è l'hotel du levant...
Comunque all'inizio della settimana prossima, previa riunione con il Cape, posto tutto.. albergo prezzi e roadbook.
Forse Gianluigibombatomica ci può aiutare sull'autostrada... io andavo a dormire molto più avanti (a Seillans)... e a Castellane ci passavo in moto durante i giretti turistici....

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti