Moto GP - Mugello

Il mondo delle corse.

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Moto GP - Mugello

Messaggioda rallysta » domenica 2 giugno 2013, 23:16

È mancato il post di Manetta (forse prevedeva la caduta di Rossi e si è dato alla potta), ma parliamone!
Tutti in attesa della conferma di Rossi ma grazie a Bautista è stato un gp molto monotono..
In tutta sincerità, Vale aveva sbagliato le qualifiche, non meritava di partire settimo visto il passo di gara dimostrato nel weekend e aveva sbagliato anche la partenza quindi sarebbe stata una gara a rincorrere i primi per provare ad andare a podio.. però mi gustavo già un po' di bagarre e zac falciato dopo poche curve..
Marquez weekend da cancellare..
bene x Dovizioso con un risultato xò falsato dall'uscita di Rossi e Marquez..
Ottimi e costanti Lorenzo e Pedrosa che secondo me si giocheranno il mondiale quest'anno..
Ottimo anche Crutchlow che si dimostra sempre in grado di dare fastidio ai primi.
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Re: Moto GP - Mugello

Messaggioda CountZero » lunedì 3 giugno 2013, 9:31

Condivido tutto...
Marquez sta prendendo le prime batoste, in modo molto simile al primo anno di Lorenzo, in cui parti' alla grande e poi un paio di cadute lo ridimensionarono fino a farlo diventare il campione maturo che e' ora.
Credo anche io che alla fine se la giocheranno Lorenzo e Pedrosa, sempre che quest'ultimo riesca ad avere un andamento costante.

Rossi e' un capitolo a parte, un po' la moto non e' la piu' performante del gruppo, ma la seconda dopo le honda si, e Lorenzo lo dimostra bene. Un po' lui non ha la confidenza che vorrebbe, ma soprattutto sbaglia troppo, in qualifica e partenza/inizio gara. Sinceramente speravo meglio, mi sarebbe piaciuto averlo regolarmente a livello del GP in Quatar.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

gianluigibombatomica
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 FS

Messaggioda gianluigibombatomica » lunedì 3 giugno 2013, 9:48

Count rassegnati! :prrr:

Boh GP un pò sottotono, la collisione Bautista-Rossi non ha giovato, non mi sento di dire che Bautista ha buttato fuori Rossi, incidente che può succedere come detto dallo stesso Rossi. Più che altro come già detto, al sabato non può prendere 7 decimi da Lorenzo, fosse partito nelle prime 4 posizioni non si sarebbe trovato lì! La Yamaha c'è, poche scuse. Ieri Lorenzo ne ha dato prova con una gara magistrale. Sicuramente in alcune piste Honda è superiore ma in altre lo è Yamaha e cmq le prestazioni sono talmente vicine che il pilota può e deve metterci del suo.
Marquez ancora fenomeno, non per come ha concluso ma per la condotta di gara in generale, non pensavo riuscisse a stare coi primi.
Dovi ha concluso con lo stesso tempo di gara fatto un anno fa da Rossi. Buon segno, almeno non hanno peggiorato.... :daglienedipiu: Voto 10 per la prima fila in qualifica
just because you're breathing doesn't mean you're alive...

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

R: Moto GP - Mugello

Messaggioda rallysta » lunedì 3 giugno 2013, 10:28

si anche secondo me la yamaha c'é e se la gioca alla pari della honda a seconda del tracciato e delle condizioni meteo.
;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 3 giugno 2013, 10:51

Diciamocelo chiaramente, un gran premio che ha fatto cacare! Solo Marquez ha ravvivato un po' la monotonia. Io non lo escluderei ancora dalla lotta per il titolo finale. Dopo il volo terribile di venerdì è riuscito a rimettersi in sella e combattere con grinta e determinazione.
Più che altro come già detto, al sabato non può prendere 7 decimi da Lorenzo, fosse partito nelle prime 4 posizioni non si sarebbe trovato lì! La Yamaha c'è, poche scuse. Ieri Lorenzo ne ha dato prova con una gara magistrale.

Concordo. Rossi al Mugello doveva fare molto di più. Mi spiace dirlo, ma sembra che il campione non riesca più a trovare il bandolo della matassa. Viste le potenzialità che ha a disposizione, questo inizio campionato è deludente. Crutcholw si conferma nuovamente tosto e combattivo. Ducati arranca come suo solito.
Il motociclismo sportivo italiano sembra porprio alla frutta. Questa è la grande tristezza...

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » venerdì 7 giugno 2013, 11:26

Concordo con Manetta...e Crutcholw mi spaventa, è alieno. Sembra un T1000.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Torna a “MotoGP, SBK, SS”