per ora non mi sbilancio, devo vedere se si incastrano un paio di situazioni ed eventualmente mi aggiungo!

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

gianluigibombatomica ha scritto:ma non si andava alla Chiusa?? qua vedo strani giochi, scambi di coppie in vista, addirittura Manetta tra i partecipanti!!!!
per ora non mi sbilancio, devo vedere se si incastrano un paio di situazioni ed eventualmente mi aggiungo!
.... che perversoni!!!!

tabauro ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:rallysta ha scritto:purtroppo non sarò con voi, il 22 maggio finalmente mi opero al polso fratturato quasi tre anni fa, poi gesso x 30-45gg e riabilitazione..
quindi mi tocca stare a casa anche xché essendo in malattia sono soggetto a visite ispettive e domenica avrei anche un matrimonio..
vi penserò molto però!![]()
ma allora![]()
quindi
![]()
![]()
e poi gemelli...
![]()
![]()
Guarisci!
![]()
![]()
![]()
m'hai fatto troppo ride!!!![]()
io pure sono ancora in fase di convincimento...

, rettifico lista ed aggregazione per camerette:

Bendo ha scritto:Si vede che sono intervenuto con grande successo nell'organizzazione![]()
![]()
, rettifico lista ed aggregazione per camerette:
1 Claudia + Francesco
2 christian-636 + Katia
3 Mattia + Fabio + Manetta
4 Ciro + 1
5 Bube + Alberto (amico bube)
6 Streetmatte + Killpippo
7 Tita75
8 Bendo + 1
9 k3pp0 + gianluigifavatomica! + OIDDI (?)
10 Countzero + Giusy (?)
![]()
![]()
Per ora Christian lascio così, se è necessario ridurre il numero di stanze perchè non ci stiamo ti ringrazio per la tua disponibilità.

claudiabiker ha scritto:tabauro ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:rallysta ha scritto:purtroppo non sarò con voi, il 22 maggio finalmente mi opero al polso fratturato quasi tre anni fa, poi gesso x 30-45gg e riabilitazione..
quindi mi tocca stare a casa anche xché essendo in malattia sono soggetto a visite ispettive e domenica avrei anche un matrimonio..
vi penserò molto però!![]()
ma allora![]()
quindi
![]()
![]()
e poi gemelli...
![]()
![]()
Guarisci!
![]()
![]()
![]()
m'hai fatto troppo ride!!!![]()
io pure sono ancora in fase di convincimento...
dai tabbino portami la tabbina cosi chiacchieriamo

n.1

n.1
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti